Categorie
news

X Factor, Emma Marrone non sarà più in giuria

Il settimanale Chi ha lanciato alcune indiscrezioni sulla prossima edizione di X Factor. Secondo il settimanale, in giuria non ci sarà Emma Marrone.

Il settimanale Chi ha lanciato alcune indiscrezioni sulla prossima edizione di X Factor. Secondo il settimanale, in giuria non ci sarà Emma Marrone.

Cominciano i preparativi per la nuova edizione di X Factor e trapelano le prime indiscrezioni. Secondo il settimanale Chi, Emma Marrone non sarà più in giuria. Al suo posto potrebbe arrivare Fedez.

X Factor, Emma Marrone lascia la giuria

Nonostante gli ascolti non altissimi (una media di 604.000 telespettatori con il 2,6% di share) dell’ultima edizione, conclusasi lo scorso 9 dicembre con la vittoria di Baltimora, Sky ha deciso di puntare ancora una volta su “X Factor”. La produzione è infatti già al lavoro sulla sedicesima edizione del talent show, che debutterà a settembre su Sky con la consueta formula delle Auditions, dei Bootcamp, degli Home Visit e dei Live Show, e fioccano le prime indiscrezioni sul cast.

Secondo il settimanale “Chi”, infatti, Emma Marrone “non farà parte dei giudici” e sarebbero in corso valutazioni anche sugli altri due giudici Hell Raton e Mika (che a maggio condurrà l’Eurovision). Unica presenza certa al momento sarebbe quella di Manuel Agnelli.

“Emma, eliminata! Sta prendendo piede la nuova stagione di X Factor: noi di Chi possiamo anticipare che Emma Marrone non farà parte dei giudici. Il cast è in evoluzione, punto fermo al momento Manuel Agnelli”, scrive il magazine diretto da Alfonso Signorini.

Fedez al posto di Emma?

Dopo due stagioni nel ruolo di giudice, quindi, secondo “Chi”, Emma Marrone sarebbe pronta a cedere il suo posto. Stando a quanto riporta il settimanale, si starebbe lavorando al ritorno in giuria di Fedez, che ha alle spalle già cinque partecipazioni come giudice nel talent show targato Sky.

X Factor, chi sarà il conduttore?

Cambiamenti potrebbero avvenire anche sul fronte conduzione. Secondo Fanpage.it non sarebbe stato infatti ancora confermato l’attore Ludovico Tersigni, che ha preso il posto di Alessandro Cattelan, il quale ha lasciato la guida del programma dopo dieci anni, per approdare in Rai e su Netflix.

Ovviamente si tratta di indiscrezioni non ancora confermate. Non resta quindi che attendere notizie ufficiali sul cast da parte di Sky.

fonte immagine: https://www.facebook.com/photo?fbid=469174671244797&set=a.268210751341191

Continua a leggere su atuttonotizie.it

Vuoi essere sempre aggiornato e ricevere le principali notizie del giorno? Iscriviti alla nostra Newsletter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version