Categorie
oroscopo

Oroscopo del mese di febbraio 2021

Ecco l’oroscopo del mese di febbraio 2021, con le previsioni dei segni zodiacali per sia per l’amore, che per la fortuna e il lavoro.

Ecco l’oroscopo del mese di febbraio 2021, con le previsioni dei segni zodiacali per sia per l’amore, che per la fortuna e il lavoro.

Nel mese di febbraio 2021 il parterre planetario sarà protagonista di tre cambiamenti astrali particolarmente incisivi: la Luna si sposterà dal segno della Bilancia alla Vergine, mentre Venere ed il Sole passeranno dai gradi dell’Acquario ai Pesci.

Incontri fortunati per i Gemelli

Ariete: Le vicende sentimentali dei nati Ariete attraverseranno qualche scossone in questo secondo mese dell’anno, dovuto alle disarmoniche posizioni solari e venusiane. A fine febbraio, per fortuna, in coppia tornerà il sereno ed anche i nativi avranno meno voglia di litigare.

Toro: Al lavoro i nati del segno sembreranno instancabili, tanto da proporsi in più circostanze per svolgere mansioni fuori dall’orario ordinario, grazie al sostegno energetico di Marte e Urano nel loro domicilio.

Gemelli: La prima parte di febbraio risulterà foriera per le nuove conoscenze in ambito professionale, dove i nati Gemelli non faticheranno a fare un’ottima prima impressione. Così facendo, la loro figura lavorativa verrà presa in forte considerazione nel prossimo futuro.

Cancro: Tutto ciò che è stato rallentato o è rimasto bloccato durante gli ultimi quattro mesi, ecco che in febbraio avrà modo di ritrovare vigore per i nativi, sia in ambito lavorativo che relazionale.

Nuove abitudini per il Leone

Leone: Volenti o nolenti i nati sotto il segno del Leone saranno chiamati in questo mese a modificare alcuni atteggiamenti vero le persone care, ma anche cambiare abitudini quotidiane. Se, inizialmente, tali stravolgimenti potranno destabilizzarli, verranno compresi appieno a fine anno.

Vergine: Un pizzico di gelosia, peraltro immotivata, farà la sua entrata nelle storie amorose dei nati Vergine, creando un certo trambusto dialettico in coppia. Quando anche il Sole andrà in opposizione a fine febbraio, il rischio di litigi sarà alle stelle.

Bilancia: Durante le prime tre settimane, i nati Bilancia avranno una gran voglia di concretizzare la loro storia d’amore, magari pensando ad una convivenza. Con un parterre planetario così conciliante, sarà facile incontrare il favore del partner e fare questo importante passo.

Scorpione: Pensare e ripensare alle occasioni perse sarà il deleterio passatempo prediletto dai nati Scorpione nella prima parte del mese. Dal 18, infatti, l’atmosfera diverrà più focosa in coppia, mentre al lavoro i rapporti coi colleghi diverranno meno ostici.

Risalita finanziaria per l’Acquario

Sagittario: 28 giorni che i nati del segno dovrebbero dedicare principalmente all’amore, perché questo sarà l’ambito che darà maggiori soddisfazioni alle prime due decadi. Per la terza, invece, qualche scocciatura lavorativa subentrerà negli ultimi giorni di febbraio.

Capricorno: Avendo perso il sostegno di due big astrali come il Sole e Venere, in questo mese di febbraio i nati Capricorno avvertiranno lo scricchiolio di qualche certezza esistenziale. A tal proposito, il consiglio delle stelle sarà di guardare con occhio critico la propria vita e, se necessario, tagliare i rami secchi.

Acquario: Febbraio significherà miglioramenti economici per il penultimo segno zodiacale, sebbene ciò sarà possibile soltanto a chi tra loro lavorerà con la solita dedizione. A fine mese, invece, meglio evitare qualsiasi forma d’investimento.

Pesci: Alla prima parte routinaria, seguirà una seconda parte spiccatamente favorevole alle faccende amorose dei nati Pesci, che ritroveranno il feeling perduto con la dolce metà, dove basterà uno sguardo per comprendersi appieno.

Continua a leggere su atuttonotizie.it

Vuoi essere sempre aggiornato e ricevere le principali notizie del giorno? Iscriviti alla nostra Newsletter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version