L’oroscopo della settimana da lunedì 18 a domenica 24 novembre, ha per protagonisti i nati sotto il segno dei Gemelli, Cancro e Vergine. Settimana positiva anche per Sagittario e Capricorno. Difficoltà, invece, in arrivo per Ariete, Scorpione e Pesci. Di seguito la descrizione segno per segno della terza settimana di novembre secondo le previsioni dell’oroscopo.
Previsioni oroscopo 18-24 novembre 2019
Ariete: l’oroscopo prevede difficoltà con il proprio partner. Il consiglio è di aprire un canale di dialogo con lui/lei e di affrontare insieme il problema per evitare spiacevoli conseguenze nel prossimo futuro.
Toro: i nati sotto il segno del Toro possono contare fortunatamente su Giove, che dovrà aiutarli nel vivere una settimana non semplice. Parola d’ordine dimenticare le controversie del recente passato.
Gemelli: ottime notizie dalla sfera lavorativa, grazie soprattutto a Urano nel segno. Nei prossimi giorni l’innata curiosità dei Gemelli sarà foriera di interessanti opportunità.
Cancro: settimana all’insegna del buon umore per il Cancro. Tutte le cose sembrano andare per il verso giusto, sia in amore che nel lavoro.
Leone: qualche scaramuccia con il partner, da cui viene preteso forse ciò che non può dare. Pretese che finiscono con l’infastidirlo. Il consiglio dell’oroscopo è di assumersi le proprie responsabilità e di muovere solamente critiche costruttive.
Vergine: ottime notizie per tutti i nati sotto il segno della Vergine, che nei prossimi giorni beneficeranno di un fascino ancora maggiore grazie all’aspetto positivo del segno.
Bilancia: nessun problema in ambito lavorativo, ottimi segnali anche dalla sfera sentimentale, dove saranno compiuti importanti passi in avanti grazie alla collaborazione di entrambi.
Scorpione: problemi per le coppie più giovani, sia per una questione di età anagrafica che di durata della relazione. Tornerà a splendere il sereno dopo la burrasca? Al momento l’oroscopo non si sbilancia, anche se riporta segnali positivi per le coppie più longeve.
Sagittario: Giove nel segno non è foriero soltanto di una rinnovata bellezza ma anche di un’intesa finalmente ritrovata con il proprio partner.
Capricorno: il momento buio, dominato da insicurezza e ansia, è ormai lontano. E questo non può che essere un bene per uno dei segni in maggiore difficoltà quest’anno.
Acquario: le cose inaspettate sono le più belle, frase quanto mai azzeccata questa settimana per i nati sotto il segno dell’Acquario, specialmente in ambito lavorativo.
Pesci: amore giù nella terza settimana di novembre. Colpa di Saturno nel segno, che porterà i Pesci a mostrarsi non del tutto sinceri con il partner.