L’oroscopo della settimana che va da lunedì 6 aprile al 12 aprile per scopri i segni migliori in amore, lavoro e fortuna.
Le previsioni dell’oroscopo della settimana che si conclude con la domenica di Pasqua suddivise per i vari segni zodiacali, con le previsioni fortuna, lavoro ed amore.
- I nati dell’Ariete potrebbero avere dei momenti di “agitazione” nei giorni di mercoledì e giovedì, quando potrebbero trovarsi di fronte ad una scelta, per la quale si deve prendere il tempo per avere maggiore chiarezza.
- Per il Toro l’affetto e la comprensione da parte degli altri sarà quello che rende migliore questa settimana. Il segno deToro potrebbe avere difficoltà per quanto riguarda un progetto molto importante, ma nonostante questo non deve lasciarsi vincere dal pessimismo e non sentirsi responsabile per un eventuale fallimento.
- Ai nati nel Cancro serve una grande prudenza, come raccomandano le stelle, specialmente nei rapporti con i familiari, a causa del nervosismo latente. Quindi è necessario essere “indulgenti” con gli altri componenti della famiglia oltre che con sé stesso.
- Per il segno del Leone la presenza del pianeta Venere nel segno dei Gemelli fa pensare alla possibile nascita di una “amicizia virtuale” per la quale non ha molte certezze di comportamento.
- Le persone nate nella Vergine in questa settimana si sentiranno sotto pressione, soprattutto a causa di lavori di casa abbastanza complicati, ma anche per disturbi legati a diversi ritmi di vita.
- L’oroscopo della settimana appena iniziata, per la Bilancia segnala dei momenti di tensione, che sono determinati non dai fattori esterni ma da paure interne, per cui è necessario aprire bene gli occhi per risolverli.
- Per lo Scorpione è necessario smettere di prestare attenzione ai piccoli dettagli e per quanto riguarda l’amore, che ha avuto un momento di calo di breve durata, sarà di nuovo brillante. I nati sotto questo segno che vivono in coppia devono approfittare del momento per un maggiore avvicinamento al proprio partner.
- I nati del Sagittario avranno a disposizione una notevole dose di energia e devono utilizzarla per effettuare delle scelte costruttive. La presenza di Venere, con un aspetto interessante, consente ai nati nel Sagittario di disporre di carisma e di un grande fascino.
- Preoccupazioni per il denaro caratterizzeranno la settimana del Capricorno al quale l’oroscopo segnala una certa dose di nervosismo, per cui ci potranno essere delle difficoltà delle quali risentire.
- Il segno dell’Acquario sta affrontando una settimana con Marte in grande evidenza e quindi una grande voglia di fare e grande energia, e con Saturno che spinge invece i nati nel segno ad una maggiore severità e razionalità nelle proprie azioni.
- Per quanto riguarda i Pesci sarà una settimana nella quale saranno gratificati e che vedrà l’apprezzamento di molte loro proposte.
- Continua il transito del pianeta Venere nei Gemelli e questo potrebbe causare un “ritorno di fiamma” con una precedente relazione.