Ecco l’oroscopo della settimana che va dal 14 al 20 settembre, con le previsioni dei segni zodiacali sia per l’amore che per la fortuna e il lavoro.
Oroscopo della settimana dal 14 settembre: cosa dicono gli astri
- Partendo dall’Ariete, gli astri suggeriscono al segno di affidarsi maggiormente agli altri, alla loro pazienza e al loro savoir-faire, evitando di procedere nel proprio cammino in modo solitario.
- I Toro, nella settimana del 14 settembre, cercheranno di mantenere il più possibile l’impegno lavorativo, facendo in modo di garantire la giusta armonia tra colleghi e collaboratori.
- I Gemelli sono in crescita. Le stelle garantiscono al segno una particolare visibilità, la quale potrà essere sfruttata a piacimento per spostare l’attenzione su di sé.
- L’inizio settimana del Cancro è piuttosto in salita: i problemi in casa e in famiglia, infatti, non mancano, ed è giunto il momento di portarli a una risoluzione.
- Il Leone subisce l’influsso positivo di Venere: il pianeta garantirà una migliore vivibilità, nonché un periodo generale di positività. Ma attenzione alle influenze negative di Saturno!
- La settimana dei Vergine, invece, iniziata in sordina, terminerà con l’arrivo di una nuova serenità.
- La settimana della Bilancia si contraddistingue per una condizione generale favorevole. Gli astri garantiscono positività sia in amore, che in ambito lavorativo, per cui si aprirà un periodo di relativa serenità.
- Discorso diverso per gli Scorpione: il loro carattere li porterà ad una maggiore introversione, un chiusura in loro stessi; tuttavia, vi è la possibilità che la “chiusura” sia il frutto della necessità di un periodo di riflessione. Nulla di eccessivamente preoccupante.
- I Sagittario godranno di un periodo di vicinanza al prossimo, essenziale per tirare avanti e per vivere a stretto contatto con chi sta loro intorno.
- Una positività non indifferente riguarda i Capricorno: grazie all’influenza favorevole del Sole, il segno aumenterà le proprie ambizioni e potrà ottenere tutti i mezzi per perseguire i propri obiettivi.
- La settimana del 14 settembre coincide con un periodo di notevole serenità per gli Acquario. I nati sotto il segno in questione potranno godere di giorni felici, nei quali ci si sentirà perfettamente a proprio agio nei vari ambiti della vita. L’accettazione da parte del prossimo è la chiave per vivere la propria esistenza con gioia. Inoltre, da evidenziare la maggiore libertà di pensare con la propria testa, con conseguente libertà di agire senza pregiudizi.
- Infine, i Pesci. La terza settimana di settembre prevede una nuova serie di preoccupazioni di stampo economico, con gli appartenenti al segno che dovranno risolvere alcune questioni di natura finanziaria. Tra i Pesci, inoltre, vi sarà qualcuno che incontrerà alcuni ostacoli per porre fine alle problematiche esposte.