Di seguito troverete l’oroscopo della settimana dal 25 al 31 gennaio, con le previsioni dei segni zodiacali per l’amore, la fortuna e il lavoro.
Nella settimana dal 25 al 31 gennaio 2021 il parterre planetario sarà così costituito: la Luna si sposterà dal segno dei Gemelli alla Vergine, nel frattempo Saturno, il Sole, Giove e Mercurio risiederanno nel domicilio dell’Acquario. Inoltre, Plutone con Venere stazioneranno nel segno del Capricorno, mentre Marte e Urano sosteranno in Toro e Nettuno continuerà il moto in Pesci.
Nervosismo in coppia per il Toro
Ariete: Nella seconda parte della settimana qualche vecchia incomprensione sentimentale tornerà alla ribalta, ed i nati Ariete dovranno, gioco forza, affrontarla col partner. Dimostrarsi comprensivi verso la controparte sarà la mossa migliore per venirne a capo in tempi brevi.
Toro: Settimana che si rivelerà poco entusiasmante sul fronte amoroso, e gran parte della colpa l’avranno i nativi stessi, che risulteranno oltremodo nervosi ed a tratti indisponenti verso la mezza mela. Effemeridi migliori al lavoro nel weekend, quando un complimento giungerà inaspettato.
Gemelli: Nelle prime tre giornate i nativi avranno i riflettori puntati addosso nel settore professionale e si sentiranno sotto pressione. Da giovedì, invece, le loro attenzioni vireranno verso le questioni di cuore divenendo particolarmente attenti alle esigenze del partner.
Cancro: Una ventata di ossigeno astrale costellerà la settimana dei Cancro, i quali saranno liberi dalle costrizioni dei pianeti lenti opposti che li renderanno più spensierati e meno riflessivi.
Weekend d’amore per la Vergine
Leone: Scendere a compromessi, sebbene non è la scelta usuale dei nati Leone, dovrà essere presa in considerazione questa settimana, specialmente sul fronte relazionale dove servirà mettere da parte l’orgoglio.
Vergine: Ad un inizio settimana sulla falsa riga dei precedenti, seguirà un weekend sfavillante per le questioni sentimentali. I nati Vergine, difatti, rispolvereranno la loro indole focosa, rimasta sopita da qualche tempo.
Bilancia: Al lavoro i nativi sembreranno avere una marcia in più rispetto ai colleghi, e la loro propensione allo stacanovismo sarà ben accolta dai vertici aziendali.
Scorpione: Qualche grana economica sarà da mettere in conto nel fine settimana per i nati Scorpione, i quali dovranno fare i conti con una spesa imprevista ma necessaria.
Deficit comunicativo per il Capricorno
Sagittario: Nella mente dei nativi frulleranno mille idee, perlopiù innovative, figlie del transito mercuriale che non vedranno l’ora di attuare. Sabato e domenica, invece, attenzione ai rapporti coi figli, che diverranno meno scorrevoli del solito.
Capricorno: La comunicazione in coppia sarà ridotta ai minimi termini, specialmente da martedì a giovedì quando i nativi risulteranno particolarmente provocatori nei confronti della mezza mela.
Acquario: Una nuova prospettiva professionale o amorosa nascerà per i nati Acquario già dalle prime giornate di questa settimana, e con un parterre planetario così favorevole non gli resterà che coglierla al volo.
Pesci: Ponendo la dovuta attenzione al nervoso fine settimana, i nativi potranno trascorrere le restanti giornate all’insegna della routine professionale e pratica. Lunedì ideale per ritagliarsi una pausa di relax.
Continua a leggere su atuttonotizie.it
Vuoi essere sempre aggiornato e ricevere le principali notizie del giorno? Iscriviti alla nostra Newsletter
Una risposta su “Oroscopo della settimana dal 25 al 31 gennaio”
Molto interessante. Grazie.