Categorie
sport

Benevento-Inter: probabili formazioni e dove vedere il match

Scenderanno in campo questa sera Benevento-Inter. Le due squadre si sfideranno alle ore 18:00 e il match sarà visibile su Sky sport e in streaming su Sky Go.

Scenderanno in campo questa sera Mercoledì 30 settembre, Benevento-Inter. Le due squadre si sfideranno alle ore 18:00 e il match sarà visibile su Sky sport canale 202, 249, 252. Il match sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma Sky Go. I nerazzurri di Antonio Conte reduce dalla vittoria con il 4-3 contro la Fiorentina affronteranno la squadra di Pippo Inzaghi, reduce dal successo in ottenuto contro la Sampdoria.

Benevento-Inter : dove vedere il match stasera

Fischio d’inizio alle ore 18:00 allo stadio Vigorito di Benevento tra i giallorossi campani e l’Inter di Conte. I sanniti sono reduci dalla vittoria in trasferta contro la Sampdoria mentre i nerazzurri scenderanno in campo reduci dal clamoroso 4-3 contro la Fiorentina. Il match, posticipo della 1^ giornata di campionato, verrà trasmessa in diretta TV sui canali Sky Sport Serie A e Sky Sport. La telecronaca sarà effettuata da Riccardo Gentile affiancato da Ferdinando Orsi per il commento tecnico. Il match calcistico potrà essere seguito anche in diretta streaming utilizzando dispositivi fissi o mobili per collegarsi a Sky Go oppure a Now TV.

Benevento – Inter: le probabili formazioni di questa sera

Scenderanno in campo questa sera, per il posticipo della 1^ giornata di campionato di Serie A 2020/2021, il Benevento e l’Inter. Le squadre si sfideranno al Vigorito di Benevento ed il match calcistico sarà arbitrato dall’arbitro Piccinini.

Il Benevento di Inzaghi scenderà in campo con il 4-3-2-1 e schiererà: Maggio, Glik, Caldirola, Letizia; Ionita, Schiattarella, Hetemaj; R. Insigne, Caprari; Moncini. A disposizione: Manfredini, Lucatelli, Gori, Foulon, Tuia, Barba, Pastina, Del Pinto, Dabo, Improta, Sau, Iago Falque, Lapadula, Di Serio.

L’Inter di Conte schiererà il 3-4-1-2 e in campo vedremo Skriniar, De Vrij, Kolarov; Hakimi, Barella, Gagliardini, Young; Sensi; R.Lukaku, Sanchez. A disposizione: Radu, Padelli, D’Ambrosio, Bastoni, Ranocchia, Dalbert, Perisic, Brozovic, Eriksen, Vidal, L. Martinez, Pinamonti.

Fonte Immagine: https://twitter.com/Inter/status/1309979341019807745/photo/1

Una risposta su “Benevento-Inter: probabili formazioni e dove vedere il match”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version