È giunta a conclusione la trattativa tra Arturo Vidal e l’Inter. Il calciatore nella giornata di ieri si è sottoposto alle visite mediche di rito ed ha firmato il suo contratto che lo lega al club neroazzurro. Il centrocampista classe ’87 ha abbracciato Conte e ha lasciato in via definitiva il Barcellona.
Qualche settimana fa, quelle a riguardo dell’arrivo di Vidal in casa Inter sembravano essere solo strane voci di mercato; ad oggi invece la notizia è stata ufficializzata: Arturo Vidal è ufficialmente un calciatore dell’Inter. Il centrocampista proprio ieri è stato sottoposto alle visite mediche di rito. Il calciatore cileno si è trasferito in nerazzurro a titolo definitivo dal Fútbol Club Barcellona
Antonio Conte riabbraccia il ‘suo’ guerriero
Dopo una lunga attesa, Antonio Conte ha potuto finalmente riabbracciare colui che lo stesso ha sempre definito “suo” guerriero: Arturo Vidal, il ‘calciatore del desiderio’ di Conte e dell’intero club neroazzurro. L’annuncio dell’ufficializzazione del nuovo arrivo in casa Inter è stato dato dallo stesso club tramite una lunghissima nota che ripercorre tutta la carriera del centrocampista classe 1987.
Il club neroazzurro, nel dare il caloroso benvenuto ad Arturo Vidal si è espresso così: “Da oggi, Vidal sarà in prima linea, con la maglietta nerazzurra e gli stessi obiettivi di sempre: combattere, spendersi, vincere. Non si tirerà indietro, Vidal: è arrivato, è a Milano, è dell’Inter. Benvenuto, Arturo!”.
Vidal all’Inter: la nota ufficiale del Barcellona
Dopo il comunicato dell’Inter è arrivato anche il comunicato del Barcellona che ha ufficializzato il passaggio di Arturo Vidal. Il club tramite una nota ha specificato: “Le società hanno trovato un accordo per il trasferimento del giocatore. Il club italiano pagherà al Barcellona un milione in bonus“, la nota è stata pubblicata dallo stesso club sul proprio sito ufficiale.
FONTE IMMAGINE: https://twitter.com/Inter/status/1308338403348566016/photo/2