Giungerà a conclusione, proprio questa sera, la seconda giornata del campionato della Serie A 2020/20221 con l’incontro calcistico tra Bologna e Parma che si disputerà con un pubblico di mille spettatori. Entrambe le squadre sono reduci da una sconfitta all’esordio in campionato. I rossoblù sono stati sconfitti a San Siro dal Milan di Pioli, mentre i gialloblù hanno avuto la peggio in casa contro il Napoli. Sia il Bologna che Il Parma hanno un’estrema voglia di rivincita e questa sera tenteranno il tutto per tutto pur di portare a casa gli ambiti 3 punti.
Giocheranno davanti a mille spettatori, proprio questa sera ala 20:45, il Bologna e il Parma entrambe reduci da una sconfitta ottenuta durante il primo match di campionato. Il Bologna ha riservato i biglietti agli sponsor e al personale medico-sanitario della città come forma di ringraziamento per quanto fatto negli ultimi mesi. Sia il Bologna che il Parma giocheranno con una marcia in più e con voglia di riscatto sulla sconfitta subita nell’ultimo match.
Bologna-Parma, dove vederla in tv e probabili formazioni
Bologna-Parma, ultimo match della seconda giornata di campionato di Serie A 2020/2021, sarà visibile a partire dalle 20.45 in esclusiva in diretta su Sky Sport Serie A e Sky Calcio 1. Il match potrà essere seguito in diretta anche in streaming sulla piattaforma Sky Go.
Il Bologna di Mihajlovic. schiererà il 4-2-3-1 con: De Silvestri, Danilo, Tomiyasu, Hickey; Schouten, Dominguez; Skov Olsen, Soriano, Barrow; Palacio. A disposizione dell’allenatore ci saranno: Da Costa, Bani, Denswil, Mbaye, Poli, Medel, Baldursson, Svanberg, Santander, Sansone, Orsolini, Vignato.
Il Parma di Liverani giocherà con il 4-3-1-2; in campo scenderanno: Laurini, Iacoponi, Bruno Alves, Darmian; Grassi, Brugman, Hernani; Kucka; Gervinho, Cornelius. A disposizione dell’allenatore ci saranno: Colombi, Alastra, Balogh, G. Ricci, Dermaku, Gius.Pezzella, Dezi, Kasa, Simonetti, Siligardi, Sprocati, Karamoh, Adorante.
Arbitrerà l’incontro Valeri.
Potrebbe interessarti anche: Calciomercato Inter: i ‘giocatori del desiderio’ di Conte
Potrebbe interessarti anche: Calciomercato Milan: Calhanoglu nel radar di 3 squadre?
Fonte Immagine: https://twitter.com/BfcOfficialPage/status/1308792378644455431/photo/1