Scenderanno in campo questa sera, pronte a sfidarsi per la sesta giornata di Nations League, Bosnia e Italia. Il fischio d’inizio per il match è previsto alle ore 20:45 e l’incontro si disputerà a Sarajevo. Scopriamo le probabili formazioni, i pronostici e i dettagli sulla diretta tv e streaming.
L’Italia, attualmente al primo posto nel girone, ha la possibilità, in caso di vittoria, di conquistare l’accesso alla fase finale della Nations League. Il match calcistico facente parte della sesta giornata di Nations League si svolgerà questa sera alle ore 20:45 a Sarajevo e sia l’Italia che la Bosnia scenderanno in campo con un unico obiettivo: vincere.
Bosnia-Italia: uno sguardo alle probabili formazioni
La Bosnia, secondo fonti attuali, sarà ancora priva di uno dei suoi calciatori di maggiore livello, l’attaccante della Roma Dzeko, risultato positivo al coronavirus e in isolamento. I migliori tra i titolari in campo contro l’Italia saranno quasi tutti calciatori che giocano in Serie A, quindi di nostra conoscenza: Pjanic e Krunic a centrocampo, Gojak sulla trequarti. Un probabile ostacolo per la difesa azzurra sarà rappresentato da Visca. Per quanto riguarda la difesa: a parte Kolasinac dell’Arsenal, saranno titolari Todorovic, Hadzikadunic e Sanicanin.
L’Italia sarà ancora priva del suo commissario tecnico Roberto Mancini. In panchina troveremo Alberico Evani. In difesa assenti Bonucci e Chiellini, al loro posto scenderanno in campo Acerbi e Bastoni, con Florenzi ed Emerson Palmieri confermati sulle fasce. In mezzo al campo ci saranno Locatelli, Jorginho e Barella, in attacco Berardi che potrebbe prendere il posto di Bernardeschi al fianco di Belotti e Insigne.
Bosnia – Italia: dove vedere il match e i pronostici
Il match calcistico Bosnia-Italia, in programma questa sera alle ore 20:45 sarà visibile attraverso la diretta prevista su Rai 1. Il match potrà essere seguito anche in streaming sulla piattaforma RAI Play disponibile su pc, tablet e smartphone.
L’Italia attualmente è favorita per la vittoria e dovrebbe segnare tra due e quattro gol. La Bosnia dovrebbe andare in rete, perciò, si prevede in ogni caso una partita ricca di goal. Se dovessimo pronosticare un risultato fisso sarebbe 1-2, ma in ogni caso si potrebbe puntare sulla vittoria dell’Italia, o addirittura su una combo 2+ over 1,5
Fonte Immagine: https://twitter.com/Vivo_Azzurro/status/1328246429274529792/photo/1