Kwadwo Asamoah ha annunciato il ritiro dal calcio giocato. L’ex calciatore della Juventus inizierà la carriera di procuratore sportivo.
Dopo Gonzalo Higuain anche un altro ex giocatore della Juventus ha annunciato il ritiro dal calcio giocato. Si tratta di Kwadwo Asamoah. Il 33enne ha deciso di appendere gli scarpini al chiodo, senza però dare l’addio al mondo del calcio. Intraprenderà, infatti, la carriera di procuratore sportivo.
Asamoah si ritira, inizia la nuova carriera da procuratore
Con una foto postata sul suo profilo Instagram, Kwadwo Asamoah ha annunciato di essere entrato a far parte della scuderia di agenti di Federico Pastorello. Il 33enne ghanese ha deciso di chiudere la sua carriera agonistica ed è ora pronto ad iniziare la sua nuova vita da procuratore sportivo. Nell’estate 2021, dopo l’esperienza al Cagliari – iniziata a febbraio e chiusa a giugno dello stesso anno con 9 presenze complessive – l’ex esterno di Udinese, Juventus e Inter era rimasto svincolato.
Il palmares in breve
In Serie A Asamoah ha militato anche tra le fila dell’Inter e dell’Udinese, ma è con la Juventus, della cui rosa ha fatto parte dal 2012 al 2018, che ha portato a casa i maggiori risultati. Con la maglia bianconera il ghanese ha infatti vinto sei Scudetti, quattro Coppe Italia e tre Supercoppe Italiane.
Nel palmares anche 4 gol con la maglia della nazionale del Ghana con la quale conta 74 presenze.
fonte immagine: https://www.instagram.com/p/CjTGUu8MvL_/?igshid=YmMyMTA2M2Y=
fonte immagine: https://www.instagram.com/p/CK4ZGAupTzf/?igshid=YmMyMTA2M2Y=
Continua a leggere su atuttonotizie.it
Vuoi essere sempre aggiornato e ricevere le principali notizie del giorno? Iscriviti alla nostra Newsletter