Paulo Dybala è un calciatore della Roma. L’attaccante argentino ha ceduto alla corte del presidente e dell’allenatore del club giallorosso. Il sì nella notte.
Paulo Dybala è un calciatore della Roma. L’argentino ha accettato l’offerta del club giallorosso e firmerà un triennale da 6 milioni di euro. Il sì è arrivato nella notte italiana.
Dybala alla Roma
Alla fine Paulo Dybala ha scelto la Roma. Dopo 7 stagioni alla Juventus, da cui si era svincolato lo scorso giugno, l’attaccante sudamericano ha preferito l’offerta dei capitolini a quella del Napoli e firmerà un contratto triennale da 6 milioni di euro annui bonus compresi. Cruciale, per persuadere il giocatore a vestire la maglia giallorossa, si è rivelata ieri la call a 3 tra Dybala e padre e figlio Friedkin, proprietari del club. Importante è stato anche l’intervento dell’allenatore Josè Mourinho che è sceso in campo in prima persona per convincerlo.
La firma è attesa tra stasera e domani, martedì 19 luglio.
Le prime parole dell’attaccante
Raggiunto l’accordo, il calciatore argentino è salito, assieme a Dan e Ryan Friedkin e al general manager giallorosso Tiago Pinto, su un jet privato messo a sua disposizione, partito intorno alle 9 del 18 luglio da Torino, per raggiungere il ritiro della squadra di Josè Mourinho ad Albufeira, in Portogallo, dove farà anche le visite mediche.
Atterrato all’aeroporto di Faro, il 28enne è stato raggiunto dai microfoni di Sky: “Sono molto felice”, ha detto parlando del suo passaggio alla Roma. Alla domanda riguardante la possibilità di indossare la maglia numero 10 che è stata di Francesco Totti, l’attaccante si è limitato a rispondere sorridendo con un: “Sorpresa…”.
fonte immagine: https://www.facebook.com/photo/?fbid=282234443264591&set=a.282234433264592
fonte immagine: https://www.facebook.com/photo?fbid=423503602471007&set=a.282234433264592
Continua a leggere su atuttonotizie.it
Vuoi essere sempre aggiornato e ricevere le principali notizie del giorno? Iscriviti alla nostra Newsletter