Categorie
sport

Calciomercato Inter: un calciatore pronto a salutare il club

Al centro delle news di calciomercato vi è l’Inter di Antonio Conte il suo tanto voluto Nainggolan, il ’Ninja’.

Nonostante sia terminata la prima fase di calciomercato, in vista della seconda fase i club si preparano ai nuovi acquisti e ai contratti in scadenza da rinnovare o meno. Al centro delle news di calciomercato vi è l’Inter di Antonio Conte e il suo tanto voluto Nainggolan, il ’Ninja’.

La nuova fase di Calciomercato non è poi così lontana per i Club che, con carta e penna in mano, si accingono a definire trattative e rinnovi o a salutare i propri giocatori. Sembra proprio che all’interno del club neroazzurro vi sia un calciatore ‘in più’ che potrebbe presto fare le valigie e lasciare casa Inter: Nainggolan, il Ninja, sembra stia vivendo una stagione ‘difficile’.

Nainggolan potrebbe abbandonare l’Inter

In campo per appena 40 minuti cronometrati nei primi due mesi di stagione, senza mai partire titolare, Radja Nainggolan sta vivendo una stagione malinconica nonostante possieda una lusinghiera carriera italiana. Il centrocampista belga è rimasto in casa Inter consapevole di non entrare nei piani della società e dell’allenatore Antonio Conte, suo estimatore ai tempi in cui il tecnico salentino sedeva sulla panchina della Juventus e Nainggolan militava nel Cagliari. Antonio Conte, in realtà, già nella scorsa stagione, aveva inserito il Ninja tra gli esuberi insieme a Ivan Perisic e Mauro Icardi.

Nainggolan potrebbe volare al Cagliari

Se Perisic a conti fatti sta riuscendo a ritagliarsi qualche spazio, per Nainggolan ci sono solo briciole e dubbi: la trattativa per un ritorno al Cagliari è naufragata nelle ultime battute del mercato di ottobre, ma potrebbe riprendere quota tra poche settimane. Dopo il prestito della scorsa stagione, l’Inter avrebbe voluto cedere il giocatore a titolo definitivo. Il Ninja adesso è definitivamente ai margini del club neroazzurro: per lui potrebbero arrivare offerte dal Cagliari o dalla Fiorentina che, nel periodo estivo, si era avvicinata al calciatore, ma per motivi sconosciuti aveva poi mollato la presa. Nel frattempo Nainggolan segue il Cagliari sui social: nulla esclude che potrebbe esserci un avvicinamento tra il club e il Ninja.

Potrebbe interessarti anche: Fantacalcio Serie A: occhio ai calciatori infortunati

Fonte Immagine: https://twitter.com/OfficialRadja/status/1097423016575799296/photo/1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version