La prima fase di calciomercato è giunta a conclusione il 5
ottobre alle ore 20:00 e le varie squadre di serie A in questi giorni stanno tirando alcune fondamentali somme. Il matrimonio tra e l’Inter e Kantè non si è consumato quest’estate, ma potrebbe essere solo stato rimandato. La Juve continua a stare addosso a Ramos e Milik spiega perché è rimasto al Napoli.
Ramos conteso tra Psg e Juventus
Sergio Ramos non ha ancora rinnovato con il Real Madrid e sembra
proprio che nel frattempo abbia ricevuto offerte da PSG e Juventus. Secondo quanto riportato dalla trasmissione El Chiringuito Tv andata in onda qualche giorno fa e secondo quanto diramato da voci di mercato che circolano anche qui in Italia, ci sarebbero PSG e Juventus dietro il mancato rinnovo di Sergio Ramos con il Real Madrid. Ramos finirà nelle grinfie di una delle due squadre? Il contratto del capitano è stato stipulato con scadenza giugno 2021, ma al momento le trattative con il presidente Florentino
Perez sarebbero in stand-by. Juventus e PSG furbescamente avrebbero approfittato di questa situazione presentando un’offerta al giocatore, il quale al momento guadagna undici milioni di euro netti a stagione.
Inter: operazione Kantè
Si ritorna a parlare di calciomercato e dell’Inter che, con una cessione importante potrebbe finanziare l’acquisto tanto desiderato di N’Golo Kanté, che mai come ora pensa di lasciare il Chelsea. Nonostante il matrimonio tra l’Inter e Kantè non sia stato celebrato durante la prima fase del calciomercato, il club neroazzurro non ha mai abbandonato la pista che porta a N’Golo Kanté. Secondo quanto riportato da Tuttosport sembrerebbe che il rapporto fra il tecnico del Chelsea Franck Lampard e il centrocampista francese si sia deteriorato dopo un litigio relativo ad una promessa non mantenuta. L’Inter e Kantè convoleranno a nozze? Per arrivare al centrocampista l’Inter dovrà cedere uno dei suoi calciatori pregiati dato che in caso di trattativa il prezzo di partenza fissato dal Chelsea è 60 milioni di euro.
Calciomercato Napoli: Milik non va alla Roma
Milik ha confermato che il suo mancato passaggio alla Roma non è legato all’esito delle visite mediche a cui si era sottoposto per il club giallorosso. Durante un’intervista rilasciata a SportoweFakty, Arkadiusz Milik ha parlato della vicenda relativa alle visite mediche effettuate per la Roma confermando che non c’erano stati problemi.
“Ho fatto le visite è vero, – ha dichiarato Milik – ma andava tutto bene. Il club ha rilasciato anche un annuncio su questo argomento. Tuttavia, non vorrei commentare a quale squadra ero più vicino. Sarei rimasto in Italia. Affinché il trasferimento avvenga, è necessario raggiungere un accordo tra il giocatore ed entrambe le squadre. C’è stato il via libera da parte mia, non tra i club. E sono rimasto a Napoli”.
Fonte Immagine: https://twitter.com/SergioRamos/status/1315046321267539968/photo/1
Fonte Immagine:
https://twitter.com/nglkante/status/1120453631227170817/photo/1
Una risposta su “Calciomercato: le news dell’ultima ora”
[…] e abbastanza chiara: Traoré non è attualmente, e non può essere, un obiettivo realistico perché le cifre dell’operazione col Wolverhampton sono inavvicinabili e a tratti impensabili data la situazione finanziaria del club bianconero che […]