Categorie
sport

Calciomercato: le ultime notizie prima del triplo fischio

Giungerà al termine tra qualche ora la prima fase di calciomercato. I club di Serie A entro le ore 20:00 dovranno ufficializzare gli ultimi acquisti e chiudere definitivamente le trattative in corso.

È partito il conto alla rovescia per il termine della fase di calciomercato che chiuderà i battenti esattamente alle ore 20:00 di questa sera. La giornata di oggi sarà decisiva per tutte le squadre di campionato che avranno l’opportunità, ancora per qualche ora, di accaparrarsi i tanto attesi ‘giocatori del desiderio’. Sin dall’avvio della fase di calciomercato i club calcistici hanno avuto l’opportunità di acquistare e vendere giocatori e in vista della chiusura di questa prima fase di calciomercato si affretteranno a concludere le trattative in corso e in sospeso.

Giungerà a conclusione, tra qualche ora, la prima fase di calciomercato 2020. I vari club di serie A e serie B avranno ancora qualche ora a disposizione per cedere o acquistare giocatori e formare la propria rosa che dovrebbe essere vincente. Alle ore 20:00 arriverà in triplo fischio sulla fase di calciomercato e presidenti e allenatori potranno tirare le somme. Scopriamo le ultime news di calciomercato.

Calciomercato: Cagliari, Sassuolo, Parma e Torino alla ricerca della rosa perfetta

Il Cagliari ha ufficializzato proprio qualche ora fa l’acquisto dell’uruguaiano Brian Rodriguez, 20 anni, ​In uscita il centrocampista croato Bradaric al Paok Salonicco. Per il Sassuolo, In arrivo dal Marsiglia Maxime Lopez, 23 anni. In uscita l’attaccante Nicholas Pierini che sembra piacere all’Ascoli. ​

Il Parma, reduce dalla vittoria contro il Verona durante il match di ieri, ha ufficializzato l’acquisizione a titolo definitivo dell’attaccante esterno romeno Valentin Mihaila classe 2000. Il calciatore ha firmato un contratto per le prossime cinque stagioni fino al 30 giugno 2025. Arriva in casa Parma anche il 20enne centrocampista Nicolussi Caviglia, in prestito con diritto di riscatto dalla Juventus. In uscita i difensori Dermaku al Lecce e Darmian all’Inter. Alastra torna al Pescara.

I granata sono in attesa di una risposta dal centrocampista portoghese dell’Inter, Joao Mario, conteso da PSG e Sporting Lisbona. In attacco sfida accesa con Besiktas e Verona per Kalinic dell’Atletico Madrid. Il giovane Ferigra interessa al Chievo e al San José Earthquakes. In uscita i difensori Djidji verso lo Spezia, Lyanco conteso da Bologna e Sporting Lisbona, Bremer richiesto da Everton, Fulham e Leicester. In alternativa al venezuelano Chancellor del Brescia. Secondo alcune voci di mercato potrebbe arrivare Varela, terzino destro uruguaiano del Copenaghen.

Chiesa alla Juve ed un ritorno per l’Udinese

La Fiorentina cede Chiesa alla Juve. In arrivo il difensore argentino Martinez Quarta del River Plate, il terzino sinistro Barreca del Monaco e l’esterno offensivo Callejon. ​In uscita il difensore Ceccherini.  Per l’udinese ​dal Watford torna l’attaccante argentino Ignacio Pussetto; il centravanti polacco Lukasz Teodorczyk torna in Belgio. ​

In attesa dell’annuncio ufficiale per l’arrivo del difensore Matteo Darmian dal Parma, Conte potrebbe vedere tornare dal Chelsea il nigeriano Victor Moses sempre in prestito. In uscita Asamoah. Conto alla rovescia per il centrocampista Nainggolan che dovrebbe volare al Cagliari e Joao Mario conteso tra Paris Saint-Germain, Sporting Lisbona e Torino.

Calciomercato: Milan e Juve pronte a concludere le trattative

Il Milan è ancora in cerca di un difensore centrale. Il primo nome sulla lista dei dirigenti rossoneri è quello di Ozan Kabak, 20enne turco in forza allo Schalke. ​In uscita il terzino sinistro uruguaiano Diego Laxalt che va al Celtic. ​

I bianconeri sono pronti ad accogliere a braccia aperte Federico Chiesa, in arrivo dalla Fiorentina in prestito biennale per 10 milioni di euro. Il Napoli è pronto ad annunciare il nuovo acquisto ​del centrocampista francese Tiemoué Bakayoko (ex Milan e Monaco), che ieri ha superato le visite mediche a Roma. In uscita l’attaccante polacco Milik. Malcuit dovrebbe restare nonostante il pressing del Parma. Per la Roma si complica il trasferimento del trequartista argentino Diego Perotti al Fenerbahce. In entrata potrebbe ritornare il difensore inglese Chris Smalling dal Manchester United.

FONTE IMMAGINE: https://twitter.com/juventusfc/status/1309776851288633346/photo/1

2 risposte su “Calciomercato: le ultime notizie prima del triplo fischio”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version