Prosegue la fase di calciomercato per le squadre di Serie A che ancora per pochi giorni potranno svolgere la propria’ corsa agli acquisti’ e accaparrarsi i giocatori del desiderio. Il Milan, reduce dalla vittoria contro il Crotone per 2-0 medita un colpo a sorpresa per l’attacco.
Una vittoria più che meritata quella ottenuta dai rossoneri ieri allo Scida: il Milan ha avuto la meglio sul Crotone che ha lasciato il prato verde dopo aver subito due goal. I rossoneri, che causa Covid-19 sono stati costretti a giocare senza Ibrahimovic forse dovranno rinunciare anche a Rebić. Il croato, caduto in malo modo in corsa, si è procurato una lussazione del gomito sinistro fortunatamente senza frattura.
Il ‘sussurro’ di Pioli e il colpo a sorpresa di Maldini
Secondo quanto riferito, dal quotidiano Repubblica, Stefano Pioli nel post-partita avrebbe sussurrato “Siamo un po’ stretti in attacco “, e il sussurro avrebbe raggiunto il direttore tecnico rossonero, Paolo Maldini, che starebbe meditando un colpo a sorpresa per il reparto avanzato.
Manuele Baiocchini su Sky Sport ha rivelato alcune novità a riguardo di tre calciatori attualmente nei radar del club rossonero: “Vedremo in questi ultimi giorni di mercato cosa succederà con Chiesa. Commisso ha dichiarato che tutto è possibile fino alla fine, lasciando di fatto aperta una possibilità per la cessione dell’esterno viola “.
Il Milan sta aspettando di racimolare qualcosa in seguito alle cessioni di Paquetá e Krunic per tentare l’assalto al sogno di Pioli.
Baiocchini si è espresso anche su altri due nomi: “Il Milan avanza per Hauge, attaccante del Bodo Glimt. Oltre a Nastasic, si segue sempre Wesley Fofana del Saint Etienne”.
Calhanoglu nel mirino di PSG, Arsenal e Manchester United
La situazione Calhanoglu preoccupa attualmente sia il club che i tifosi. Fino ad ora la dirigenza del Milan ha affrontato la questione rinnovi solo per Ibrahimovic. Le trattative per i prolungamenti contrattuali sembrerebbero essere state rimandate alla fine del mercato, quando Maldini potrà discutere con calma anche del futuro di Donnarumma. Attualmente vi è il rischio di perdere un giocatore fondamentale per il club rossonero: Calhanoglu, che sembrerebbe voler restare nel club, ma secondo voci di mercato sarebbe finito nel mirino di PSG, Arsenal e Manchester United.
Fonte Immagine: https://twitter.com/acmilan/status/1309206590218792960/photo/1