È ufficialmente giunta a chiusura questa fase di calciomercato che ha raggiunto il gong alle ore 20:00 di ieri sera. Al centro delle news di calciomercato vi è il Milan e il suo ‘colpo grosso’ sfumato. Allo scadere del tempo Maldini e Massara non sono riusciti a portare all’interno del club rossonero due giocatori del desiderio: Milenkovic, Rudiger e Kabak. A conti fatti sembra proprio che la situazione calciomercato del Milan non sia variata a poche ore dal triplo fischio.
Non è cambiato nulla nelle ultime ore di calciomercato in casa Milan. Al gong, suonato alle ore 20.00 di ieri, Paolo Maldini e Ricky Massara non sono riusciti a piazzare il colpo finale. In casa Milan sarebbe dovuto arrivare un difensore centrale, un centrocampista e un attaccate, ma nessun dei tra ha varcato la soglia del club. L’ultimo giorno di mercato non è stato contraddistinto né da acquisti né da cessioni.
Milan: sfumati i desideri di Pioli
Abbandonata la trattativa per Milenkovic che sarebbe costato 40 milioni, i rossoneri hanno puntato i loro riflettori su Rudiger e poi su Kabak. Il Chelsea inizialmente aveva aperto al prestito dell’ex Roma Rudiger, ma il costo elevato ha bloccato la macchina organizzativa. Lo Schalke 04 non ha accettato l’offerta del Milan per il centrale turco. In extremis è emersa la posizione di Simakan dello Strasburgo: dopo il sì del difensore è arrivato il no del club.
Dopo aver ceduto in prestito Brescianini e Pobega, il Milan aveva puntato i suoi riflettori su Soumarè; data l’elevata richiesta economica, i rossoneri si sono accontentati di Rade Krunic. Il giocatore si adatterà a giocare davanti alla difesa. Florentino Luis è andato ufficialmente al Monaco mentre Bakayoko al Napoli. Nonostante l’attesa scalpitante dei tifosi, nelle ultime ore non è emerso nessun nome last minute.
Dopo Brahim Diaz e il rimpianto di Chiesa approdato ufficialmente alla Juventus, il Milan ha chiuso il mercato con il giovane Hauge in arrivo dal Bodo/Glimt. Il norvegese ha infoltito il reparto degli esterni. Luka Jovic del Real Madrid rimane il sogno infranto di Pioli.
Laxalt al Celtic, Halilovic svincolato
Il mercato del Milan prima del gong finale doveva raggiungere il compimento anche per quanto riguarda i giocatori in uscita: Laxalt, pronto a viaggiare verso il Celtic, è rimasto in casa rossonero, così come Andrea Conti. Sulla corsia di destra rimane il sovrannumero con una sola maglia da titolare per 4 giocatori: Calabria, Kalulu, Diogo Dalot e Conti attualmente infortunato. Ha rescisso nelle ultime ore Halilovic.
Fonte Immagine: https://twitter.com/acmilan/status/1312835367213690882/photo/1
Una risposta su “Calciomercato Milan, le news delle ultime ore”
[…] ieri, in occasione di una puntata del Grande Fratello Vip, ha voluto rompere il silenzio sulla mossa di calciomercato che lo vedrà protagonista ed è ritornato a far parlare di sé e del suo futuro calcistico, attualmente sconosciuto. Il […]