Prosegue la fase di calciomercato per la Serie A ormai giunta alle ultime battute. Tra bomber che vanno via e campioni che approdano nei club, ogni squadra proverà in queste ultime giornate ad accaparrarsi i ‘giocatori del desideri’ e a costituire la rosa perfetta che permetterà ai club di raggiungere le vette della classifica. Il calciomercato prosegue anche per il Milan di Pioli che prova lo scatto decisivo per Jens Petter Hauge, esterno offensivo del Bodo/Glimt. Il club rossonero freme. Le prossime ore saranno decisive
Si entra nel vivo dell’ultima settimana di calciomercato e la situazione per tutti i club si fa quasi bollente. Il Milan ha puntato i suoi riflettori su Jens Petter Hauge, esterno offensivo del Bodo/Glimt, autore del gol del 2-3 a San Siro contro i rossonero e di un assist nella vittoria del club norvegese contro il Valerenga nell’ultimo turno di Eliteserien. L’agente del calciatore classe ’99 attualmente è in città e ha svolto dei colloqui faccia a faccia con la dirigenza rossonera. Secondo alcune voci di mercato l’affare Hauge-Milan è vicino alla svolta decisiva. Seguiranno aggiornamenti nelle prossime ore.
Hauge al Milan? L’aspetto economico
Jens Petter Hauge sembra essere sempre più vicino al club rossonero, ma ancora non è giunta la firma sul contratto. La richiesta del club del campione classe ’99 è di 6 milioni di euro, mentre il Milan ha presentato una nuova offerta da 5, un milione in più rispetto alla precedente richiesta.
I rossoneri nel frattempo hanno in mano il sì del giocatore che sa che il Milan è un’opportunità importante. Hauge ha parlato del club rossonero sia nell’immediato post-partita in Europa League che quando è tornato in patria e si è detto più che propenso al trasferimento in rossonero. Domani ci sarà un nuovo contatto, con la speranza da parte del club rossonero di chiudere.
Potrebbe interessarti anche: Serie A: risultati della 2^giornata e classifica
Fonte Immagine: https://www.facebook.com/Glimt1916/photos/a.179380922108886/3422662284447384/