Categorie
sport

Calciomercato: per Calhanoglu Juve e Inter in coda

Si ritorna a parlare di calciomercato e al centro delle news di oggi vi è Calhanoglu, che sembra non voler rinnovare il contratto con il club rossonero.

Si ritorna a parlare di calciomercato e al centro delle news di oggi vi è il big Hakan Calhanoglu. Il calciatore di spessore sembra non voler rinnovare il contratto con il club rossonero e per lui sarebbero già pronte allettanti proposte da altri club. Nel frattempo il Milan non molla la presa, ma Juve e Inter lo avrebbero già puntato.

Il turco Hakan Calhanoglu sembra essere diventato il calciatore del desiderio di molti. Giocatore di spessore, Calhanoglu continua a non rinnovare il contratto con i rossoneri. Il Milan non si è ancora rassegnato a perderlo, seppur lo stipendio da 7 milioni richiesto dal giocatore per prolungare complica le trattative.

Juve e Inter puntano i riflettori su Calhanoglu

Secondo quanto dichiarato da Tuttosport, l’agente di Calhanoglu, Stipic avrebbe avviato alcuni discorsi con diversi club ed avrebbe offerto il numero 10 rossonero anche alle storiche rivali. Il salto di qualità dell’ultimo anno e la possibilità di ingaggiarlo praticamente gratis, da parametro zero, hanno fatto drizzare le antenne di Juventus e Inter, che già da tempo avevano puntato i loro riflettori sul talentuoso calciatore.

I neroazzurri già a gennaio potrebbero cedere Christian Eriksen. Anche la Juventus si sta muovendo in maniera sempre più decisa e concreta. Il dg bianconero Fabio Paratici, è segnalato in avanzamento.

Calhanoglu: il Milan non vuole perderlo, ma c’è chi spera di accaparrarselo

I dirigenti rossoneri secondo le ultime indiscrezioni sembrerebbero orientati a non voler perdere il giocatore almeno fino a giugno. Il motivo che spinge il club ad elaborare trattative su trattative è chiaro: non indebolire la squadra, in testa alla classifica dopo un avvio sprint.  Per Calhanoglu un discorso del genere potrebbe anche essere conveniente, soprattutto dal punto di vista economico, ma in quasi due mesi potrebbero cambiare tante cose.

In Turchia danno la Juventus in vantaggio per giugno: nel caso dei bianconeri, potrebbe essere Federico Bernardeschi l’indiziato a compiere il percorso inverso andando a sostituire Calhanoglu nella squadra di Zlatan Ibrahimovic. Al momento la Juventus è concentrata per giugno. Come per David Alaba del Bayern Monaco, altro possibile svincolato di lusso. Per il 28enne jolly difensivo austriaco la concorrenza è ancora più ricca: Real Madrid e Manchester City su tutti.

Fonte Immagine: https://twitter.com/hakanc10/status/1127591155150016512/photo/1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version