Categorie
sport

Calciomercato Roma: un bivio per Dzecko

Dopo il termine del weekend dedicato alla 4^ giornata del campionato calcistico di Serie A, si ritorna a parlare di calciomercato ed al centro delle news di oggi vi è la Roma e il suo Edin Dzeko.

Dopo il termine del week end dedicato alla 4^ giornata del campionato calcistico di Serie A 2020/2021 si ritorna a parlare di calciomercato ed al centro delle news di oggi vi è la Roma e il suo Edin Dzeko, protagonista assoluto delle ultime settimane precedenti all’inizio del campionato. Il calciatore giallorosso sembrava essere ad un passo dalla Juventus, ma qualcosa non sarebbe andato per il verso giusto.

Si ritorna a parlare di calciomercato, fase terminata qualche settimana fa che ha permesso ai vari club di serie A di ‘arricchire’ la propria rosa in vista del raggiungimento dell’obiettivo comune: scalare le vette della classifica ed aggiudicarsi il primo posto. Al centro delle ultime news di calciomercato vi è il centravanti bosniaco giallorosso, Edin Dzeko, che sembrava essere ad un passo dalla Juventus. Per il calciatore della Roma le trattative sono rimaste bloccate, motivo per cui il centravanti è rimasto nel club giallorosso.

Nonostante la trattativa tra la Roma e la Juventus non sia andata a buon fine, Dzeko si è sempre dimostrato pronto a svolgere nel migliore dei modi il ruolo che più gli si addice, quello del bomber. Il centravanti in maglia giallorossa ha dimostrato anche ieri sera le sue qualità da bomber da non sottovalutare segnando una doppietta che gli ha consentito di avvicinarsi sempre più al podio dei cannonieri della storia giallorossa. Nonostante ciò, sembra proprio che a gennaio, per Dzecko si presenterà un altro bivio.

Calciomercato Roma, Dzeko verso il rinnovo o verso la fuga?

Come riportato proprio questa mattina dal Corriere dello Sport, per il centravanti bosniaco a gennaio ci saranno molte novità di cui attualmente non si conoscono tutti i dettagli. Sembra proprio che Dzeko potrebbe cambiare procuratore e potrebbe ritrovarsi di fronte a un bivio che sicuramente determinerà l’andamento della sua carriera calcistica: un trasferimento all’inizio dell’anno con l’Inter e alcuni club della Premier, oppure il prolungamento del suo contratto con i giallorossi.

Per Dzeko la scelta non sarà di sicuro facile dato che il calciatore ha spesso dimostrato la volontà di rimanere nella Roma, ma ha allo stesso tempo ha fatto emergere tramite alcune dichiarazioni la volontà di fare ‘ il salto di qualità’ al di fuori del club giallorosso.

Fonte Immagine: https://twitter.com/OfficialASRoma/status/1318099974022975488/photo/1

Una risposta su “Calciomercato Roma: un bivio per Dzecko”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version