Ricomincerà proprio questa sera la seconda fase a gironi di Champions League. In campo questa sera vedremo due big della Serie A, Juventus e Lazio, che scenderanno in campo alle 21:00. Scopriamo il calendario completo dei match di questa sera.
Fischio d’inizio questa sera per la seconda giornata dedicata alla fase a gironi di Champions League. Le protagoniste italiane, Juventus e Lazio, questa sera scenderanno in campo agguerrite e pronte ad ottenere l’ambita vittoria. I bianconeri, nonostante l’assenza di Cristiano Ronaldo ancora positivo al Covid, questa sera ospiteranno il Barcellona; la squadra di Simone Inzaghi invece sarà ospite del Club Brugge. In calendario anche Borussia Dortmund-Zenit e Manchester United-Lipsia. Alle 18.55 giocheranno PSG e Chelsea.
Champions League: questa sera toccherà a Lazio e Juve
Si completerà proprio questa sera la seconda giornata della fase a gironi della Champions League 2020/21. Dopo le otto sfide giocate all’interno dei vari stadi martedì, si giocheranno oggi altrettante gare. Dopo Inter e Atalanta, oggi toccherà a Lazio e Juventus. Per entrambe le squadre il fischio d’inizio in campo sarà alle 21:00.
La squadra di Simone Inzaghi, uscita vittoriosa al termine del match contro il Dortmund e nel weekend in campionato contro il Bologna, si giocherà il tutto per tutto alla ricerca di un altro successo. La Juve allo Stadium sfiderà il Barcellona di Messi, anche se salterà il tanto atteso testa a testa tra Messi e CR7. A inaugurare il programma di giornata alle 18.55 saranno Paris Saint Germain e Chelsea, in trasferta rispettivamente contro Istanbul Basaksehir e Krasnodar. Nel programma delle 21 ci sono anche Borussia Dortmund-Zenit, Manchester United-Lipsia e Siviglia-Rennes. I match saranno visibili su Sky sport e sull’App Sky mobile disponibile per pc, smartphone e tablet.
Le gare di Champions League di mercoledì 28 ottobre
18:55 Basaksehir-Paris Saint Germain
18:55 Krasnodar-Chelsea
21:00 Juventus – Barcellona,
21:00 Borussia Dortmund-Zenit,
21:00 Club Brugge-Lazio,
21:00 Manchester United-Lipsia
21:00 Siviglia-Rennes
21:00 Ferencvaros-Dynamo Kiev
Fonte Immagine: https://twitter.com/ChampionsLeague/status/1321216234806009857/photo/2