Il pomeriggio e la serata di oggi saranno interamente dedicate alla Champions League e alle squadre internazionali che scenderanno in campo per sfidarsi a suon di azioni e palle goal. I match di Champions League di questa sera saranno visibili anche in diretta streaming. L’Inter di Antonio Conte farà il suo debutto nella nuova edizione della Champions League ospitando a San Siro i tedeschi del Borussia Mönchengladbach.
Champions League: Inter protagonista di questa sera
Archiviata la delusione in seguito alla sconfitta ottenuta durante il Derby della Madonnina, l’Inter di Antonio Conte questa sera farà il suo esordio nel gruppo B di Champions , girone che vede protagoniste anche Real Madrid, Shakhtar Donetsk e Borussia Mönchengladbach. Il primo impegno dei nerazzurri è proprio con i tedeschi allenati da Marco Rose. L’incontro calcistico attesissimo tanto dal club, quanto dai tifosi, si svolgerà sul prato verde di San Siro questa sera alle ore 21.00.
Dove vedere il match Inter-Borussia Mönchengladbach
La partita di questa sera tra Inter e Mönchengladbach sarà trasmessa in diretta da Sky Sport Uno sui canali 201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre e Sky Sport (252 del satellite). Per chi non fosse abbonato alla pay tv, ci sarà inoltre copertura televisiva in chiaro su Canale 5. Il match di Champions League tra i neroazzurri e i tedeschi verrà inoltre diffuso in streaming sul sito Mediaset Play e potrà essere visto anche grazie all’app Sky Go ideale da usare su Pc, notebook, tablet e smartphone.
Champions League: I match di questa sera
- 18.55 – Real Madrid-Shakhtar: Sky
- 18.55 – Salisburgo-Lokomotiv Mosca: Sky
- 21.00 – Ajax-Liverpool: Sky
- 21.00 – Bayern-Atletico Madrid: Sky
- 21.00 – Inter-Borussia Mönchengladbach: Canale 5 e Sky
- 21.00 – Manchester City-Porto: Sky
- 21.00 – Midtjylland-Atalanta: Sky
- 21.00 – Olympiacos-Marsiglia: Sky
Fonte Immagine: https://twitter.com/Inter/status/1318824341346209793/photo/1
2 risposte su “Champions League: questa sera Inter-Borussia Mönchengladbach”
[…] – Donetsk e Inter che si giocherà durante la serata di martedì 27ottobre. La gara tra Shakhtar Donetsk e Inter sarà valida per la seconda giornata della fase a gironi del gruppo B della Champions League […]
[…] una serata da ricordare, in negativo, quella che ha visto disputarsi l’incontro calcistico di Champions League Rennes- Krasnodar. Il Rennes ha fatto il proprio debutto nella Champions League 2020-21 contro il […]