Non tardano ad arrivare i provvedimenti nei confronti di Dzyuba, il bomber dello Zenit che si è reso protagonista di una spiacevolissima situazione. Il calciatore, dopo quanto accaduto non sarà tra i convocati del ct Cherchesov.
Il bomber dello Zenit ha stupito tutti i suoi sostenitori e adesso si ritrova al centro delle news di calcio di oggi e protagonista di un caos mediatico scaturito da alcune immagini Hot. Il calciatore dello Zenit, a causa delle immagini che circolano sul web e che lo ritraggono in atti di autoerotismo davanti alla televisione, non sarà tra i convocati del ct Chechesov e probabilmente le ‘punizioni’ non finiscono qui.
Dzyuba escluso dalla Russia a causa di un video Hot
Artem Dzyuba, attaccante di spessore e capitano dello Zenit e della Russia, è stato ufficialmente escluso dai convocati della sua nazionale per i prossimi impegni contro Moldavia, Turchia e Serbia. La motivazione non ha nulla a che vedere con il mondo del calcio, con il Covid-19 o con gli infortuni, in quanto la vera causa è la circolazione sul web di un video di autoerotismo, che vede il noto calciatore come protagonista.
Presente proprio mercoledì scorso sul prato verde e impegnato in primis nella sfida di Champions contro la Lazio, l’attaccante russo a sorpresa di tifosi e sostenitori è stato “condannato” dalle immagini sui social network che lo vedono a petto nudo impegnato in atti osceni davanti alla televisione. Secondo alcune indiscrezioni che circolano sul web a riguardo del video Hot, sembrerebbe che il giovane calciatore stesse assistendo ad un programma presentato da una sua ex fiamma, Maria Orzul. Sarà stata l’ex bella presentatrice a ‘stimolare’ i sensi del giovane calciatore? Attualmente l’attaccante, più volte contattato, non ha voluto fare commenti; Dzyuba si è limitato, per ora, a bloccare il suo profilo Instagram, ma sicuramente il video Hot avrà innescato nei suoi confronti una ‘macchina’ che va ben oltre la non convocazione con la Russia.
Cherchesov prova a distaccare il video Hot e il mondo del calcio
“La situazione di Dzyuba non ha nulla a che vedere con la nostra nazionale e con il punto di vista sportivo. Per questo non farò più commenti su questo argomento. Posso solo dire che vogliamo prepararci ai prossimi impegni con il massimo della concentrazione, senza farci distrarre da fattori esterni”. Il ct russo Stanislav Cherchesov ha spiegato di aver deciso il taglio del suo bomber per evitare “eccessi di negatività e tensione”.
Secondo alcune fonti non sarebbe la prima volta per il calciatore: in Russia fece scalpore anche quando si fece riprendere, negli spogliatoi dello Zenit, mentre stava festeggiando la conquista di un titolo, in pose da atto sessuale con il compagno iraniano Azmoun.
Potrebbe interessarti anche: Derubato Djuric: il ladro ha speso 3000 euro in pesce
Fonte immagine: https://twitter.com/fczenit_de/status/1325513829242073090/photo/1