Anche il campionato di Fantacalcio è iniziato e i fantallenatori in vista della 4^ giornata si accingono a stilare la propria rosa perfetta. Scopriamo chi schierare e chi non schierare per la 4^ giornata di Fantacalcio.
Il Fantacalcio ha avuto il suo fischio d’inizio anche per coloro che hanno deciso di aspettare la sosta e la chiusura del calciomercato per dedicarsi completamente all’asta. La formazione per la 4ª giornata del campionato di Serie A non sarà facile da schierare. In previsione dei tanti dubbi che, dunque, tormenteranno i fantallenatori, ecco i 5 attaccanti da schierare al Fantacalcio e quelli da non schierare al Fantacalcio per la 4^ giornata.
Fantacalcio: 5 attaccanti da schierare per la 4^ giornata
Ecco cinque attaccanti da schierare in questa giornata di Fantacalcio.
Joaquin Correa – Si è presentato alla grande contro il Verona, Inzaghi potrebbe dargli una chance da titolare domani contro il Bologna. Da schierare a prescindere comunque, anche se dovesse partire inizialmente dalla panchina.
Josip Ilicic – La difesa della Salernitana è stata la peggiore in queste prime tre giornate, Ilicic e Zapata potrebbero fare del male domani sera. Ci affidiamo allo sloveno, ancora alla ricerca del primo acuto in questa stagione.
Tammy Abraham – Un palo contro il Sassuolo, contro il Verona va schierato anche perché in Conference League ha riposato entrando solo negli ultimi minuti. Sarà titolare, contro una squadra che ha appena cambiato allenatore e deve ancora registrare la difesa.
Dusan Vlahovic – Uno degli attaccanti più in forma del campionato e più pagati nelle aste. Reduce da una doppietta contro l’Atalanta, vuole continuare a regalare bonus. E la difesa del Genoa potrebbe essere terreno fertile per il centravanti serbo.
Thomas Henry – Un nome che incuriosisce i fantallenatori e che potrebbe regalare gioie, come terzo slot potrebbe essere l’ideale in questa giornata.
Fantacalcio: gli attaccanti su cui non puntare per la 4^ giornata
Dopo aver parlato di coloro che meritano di essere schierati è necessario puntare i riflettori anche su coloro che lo meritano meno. Scopriamo chi è meglio non schierare la fantacalcio per questa 4^ giornata.
Lasagna – Chance per partire dall’inizio, nel nuovo 3-5-2 di Tudor. Tutta da valutare la sua efficacia in tal senso, aspettiamo ancora. Peraltro la Roma viaggia alla grande.
Arnautovic – Ex della partita, ma l’Inter in difesa concede pochissimo e raddoppierà l’attenzione dopo i due gol presi a Genova, per tornare a macinare punti e vittorie.
Simy – Non è ancora il giocatore che ha fatto benissimo a Crotone l’anno scorso e non solo per colpa sua. Si può tenere fuori contro l’Atalanta.
Giroud – Al posto di Ibrahimovic, ma queste sono le classiche partite che Bonucci e De Ligt (o Chiellini) difficilmente sbagliano: può patire la loro marcatura e fisicità.
Pjaca – Non convince Juric, potrebbe presto perdere il posto (se non è già successo). Dura incidere contro una squadra come il Sassuolo che è migliorata molto.
Fonte Immagine:https://www.pexels.com/it-it/foto/pallone-da-calcio-adidas-bianco-sull-erba-274506/
Continua a leggere su atuttonotizie.it
Vuoi essere sempre aggiornato e ricevere le principali notizie del giorno? Iscriviti alla nostra Newsletter