Categorie
sport

Fantacalcio: 5 calciatori da svincolare nell’immediato

Spesso, i fantallenatori si ritrovano calciatori inutili, che sembrano quasi non esserci. Scopriamo la top 5 dei calciatori da svincolare subito.

In vista della prossima giornata di campionato ed anche della prossima fase di calciomercato, i fantallenatori iniziano a tirare le somme dell’andamento del proprio fantacalcio. Spesso i fantallenatori si ritrovano calciatori apparentemente inutili, che fondamentalmente sembrano quasi non esserci. Scopriamo la top 5 dei calciatori da svincolare il prima possibile

Ogni anno capita ai fantallenatori di ritrovarsi in possesso di giocatori che, più passa il tempo, e più si rivelano essere un totale flop, ma più fastidiosi sono quei giocatori di cui gli stessi fantallenatori dimenticano l’esistenza, perché mai a disposizione per vari motivi. La pazienza, come risaputo, non è tra le principali virtù del fantallenatore. Ecco 5 giocatori da svincolare il prima possibile nelle aste di riparazione.

Fantacalcio: i magnifici 5 da svincolare

Izzo: Ormai sembra essere quasi definitivo, Giampaolo non lo vede adatto per la sua difesa a quattro. Al fianco di Bremer, che ormai si è rivelato intoccabile tra i vari centrali nel vero senso della parola, si alternano Nkoulou e Lyanco, per Izzo neppure un briciolo di speranza.

Bernardeschi: L’ultimo gol in Nazionale lo ha sicuramente portato in alto, ma alla Juventus la situazione è ben diversa. Nel 3-4-1-2 di Pirlo a destra ci sono già due ottimi calciatori, Chiesa e Cuadrado, a sinistra invece il recuperato Alex Sandro che, a conti fatti, sarà una pedina intoccabile.

Pessina: Col recupero di De Roon e avendo già Freuler e Pasalic, nel duo in mediana difficilmente ci sarà spazio per l’ex Verona che di qualità non sembra averne molte. L’unico motivo che potrebbe spingervi a tenerlo potrebbe essere il probabile cambio di maglia a gennaio, in caso contrario non avrebbe alcun senso.

Pereiro: Il calciatore quest’anno sembra essere più sfortunato che altro: per lui gerarchie più che ben definite e poco spazio. Sottil e Ounas a destra, Simeone e Pavoletti al centro, Joao Pedro non si tocca. Per lui si prospetta uno spazio più che limitato, consigliamo di svincolarlo il prima possibile.

Haraslin: Andando oltre il discorso del Covid-19, virus che ha colpito numerosi giocatori soprattutto in Serie A, col ritorno di Boga le porte per lui saranno sbarratissime. De Zerbi può anche allargare Djuricic in quella zona in caso di necessità, e poi coi vari Defrel, Caputo, Berardi e il giovane Raspadori il quadro è completo. Chi ci aveva scommesso può lasciarlo andare senza alcun ripensamento.

Fonte Immagine: https://twitter.com/fbernardeschi/status/1199451423148298242/photo/1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version