Categorie
sport

Fantacalcio: al top Belotti e Barella

Dopo il termine della 5^ giornata del campionato calcistico di Serie A, si ritorna a parlare di Fantacalcio e i fantallenatori tirano le somme della loro giornata di Fantacalcio e delle prestazioni dei giocatori schierati.

Dopo il termine del week end calcistico interamente dedicato alla 5^ giornata del campionato di Serie A si ritorna a parlare di Fantacalcio e i fantallenatori tirano le somme della loro giornata di Fantacalcio e delle prestazioni dei giocatori schierati. Il mirino questa volta punta le prestazioni di Belotti e Barella, al Top durante questa 5^ giornata di campionato.

Avvio col botto per Belotti, definito calciatore da Record dato che durante le prime quattro partite del torneo ha realizzato 5 reti, proprio come nella stagione 2016-17. Da non sottovalutare Barella che, partita dopo partita, dimostra le sue doti calcistiche in crescita.

Fantacalcio: Belotti e Barella tra gli acquisti migliori

A portare fortuna a Belotti proprio il Sassuolo: il calciatore gli ha rifilato finora 9 gol facendone il suo bersaglio preferito. Tra i suoi capolavori assoluti, e indubbiamente da ricordare, due delle reti le aveva realizzate in acrobazia a Consigli. Belotti con il Mancio c.t. è andato a segno ben cinque volte, bottino che lo rende attualmente un cannoniere da record. Per poter approdare all’Europeo in condizione di vantaggio rispetto a Immobile e al neo arrivato Caputo, il Gallo avrà bisogno dell’aiuto della squadra che, a differenza del suo capitano, è partita col freno a mano tirato.

Inter, che inizio di stagione per Barella

Partenza al top anche per Barella che ha iniziato il 2020-21 decisamente con una marcia in più rispetto al 2019-20, sia con l’Inter sia con la Nazionale. In nerazzurro Barella non ha ancora segnato, ma ha messo in risalto le sue qualità e ha servito un assist memorabile contro la Fiorentina e un ottimo pallone sabato per l’1-0 di Lukaku. Barella ad oggi è un punto fermo sia per Conte sia per Mancini, che nelle ultime 16 partite di Nations League o qualificazione agli Europei lo ha fatto giocare titolare 14 volte. Ciò che è certo è che Barella dovrà crescere, ed in maniera rapida, soprattutto in zona goal, ma è da considerare che il calciatore di passi in avanti ne ha fatti. Una crescita rapida quella di Barella: memorabile la rete nella semifinale di Europa contro lo Shakhtar e il suo autocontrollo per evitare i cartellini gialli, in passato divenuti per lui quasi una ‘collezione’.

Fonte Immagine: https://www.facebook.com/gallobelottiofficial/photos/a.970279849784253/1263270140485221/

Una risposta su “Fantacalcio: al top Belotti e Barella”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version