Categorie
sport

Fantacalcio: Gervinho è un flop, per ora

In vista della prossima giornata di campionato e di conseguenza di Fantacalcio, i fantallenatori sono in procinto di stilare la propria rosa. Tra i giocatori che potrebbero essere Flop i riflettori sono puntati su Gervinho.

In vista della prossima giornata di campionato e di conseguenza di Fantacalcio, i fantallenatori sono in procinto di stilare la propria rosa da schierare e nel frattempo, tra i giocatori che potrebbero essere Flop, i riflettori sono puntati su Gervinho, esterno del Parma.

L’inizio del campionato dell’attaccante del Parma Gervinho sembra essere stato abbastanza deludente sia per il club che per i Fantallenatori, che in ambito fantacalcio hanno puntato su di lui e sulle sue prestazioni. I fantallenatori che lo hanno acquistato come terzo slot, nel loro attacco si sono finora ritrovati in rosa un elemento più che altro dannoso, con numeri che sorprendono in negativo, soprattutto se si considera il suo valore e quello che potrebbe dare ad un club come il Parma. Per Gervinho sicuramente non ci si aspettava un flop del genere, basti pensare agli 11 gol del 2019 ai 7 dello scorso campionato, da paragonare agli zero attuali sul suo tabellone.

Fantacalcio: Gervinho non promette bene

Gervinho ha giocato sino ad ora 4 partite su 5, ma il vero problema è il bottino di bonus: il calciatore è ancora a secco, non solo di reti, ma anche di assist. Aggravato da voti abbastanza bassi, un 6, un 5.5 e due 5, e dalle insufficienze arrivate dopo le ultime due partite, Gervinho è sicuramente in pieno calo.

La domanda che tutti si pongono è più che scontata: quanto andrà avanti il calo evidente di Gervinho? Oltre alla concorrenza con cui dovrà fare i conti, c’è anche l’incognita che riguarda il mercato del calciatore: già nel passato torneo c’è stato il concreto rischio che andasse via. Come andrà a finire a gennaio 2021? Nel frattempo, i fantallenatori pensano che Gervinho sia un flop assoluto di quest’anno. Un’ulteriore risposta potremmo averla alla 6^ giornata e anche nelle giornate successive, partite dove potremmo vedere ritornare il Gervinho delle scorse stagioni.

Fonte Immagine:https://twitter.com/GervinhOfficial/status/1312865433708617730/photo/2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version