In vista del week end dedicato alla 5^ giornata del campionato calcistico di Serie A 2020-2021 i fantallenatori si ritrovano a dover fare i conti con i propri giocatori acquistati e a decidere chi schierare e chi non schierare per questa imminente giornata di fantacalcio che inizierà a breve. In vista del fischio d’inizio scopriamo chi non schierare al fantacalcio.
È tutto pronto per la 5^ giornata di Serie A della nuova stagione 2020/2021 e tra poche ore le squadre scenderanno in campo pronte a sfidarsi a suon di azioni e palle goal. La 5^ giornata sta per iniziare anche per i fantallenatori, che dovranno schierare la loro rosa vincente al fantacalcio. Scopriamo insieme chi non schierare al fantacalcio durante questo turno di campionato.
Fantacalcio: chi evitare?
Sassuolo: Locatelli e Muldur saranno un Flop: l’ex Milan è apparso poco brillante nell’ultimo turno di campionato. Meglio evitarlo così come Muldur, non al meglio della sua condizione fisica. Torino: meglio evitare Nkoulou e Meite.
Atalanta: lasciate out Freuler e Palomino: il primo resterà in ballottaggio per una maglia da titolare fino a pochi minuti prima della gara. Il centrale difensivo ha commesso 18 falli solo in questo inizio di campionato. Per la Sampdoria i flop potrebbero essere Augello e Tonelli, entrambi da evitare durante la 5^ giornata.
Per il Genoa evitate di puntare su Zapata e Badelj: il primo potrebbe trascorrere una serata da incubo di fronte alla fisicità di Lukaku e alla velocità di Lautaro Martinez. Fuori anche Badelj. Inter: Brozovic e Bastoni out, entrambi non al top della condizione fisica
Per la Lazio non scommettete su Patric e Fares, non convincono e mettono in atto tanti passaggi sbagliati. Per il Bologna non puntate su Mbaye e Danilo: la difesa di Mihajlovic è evitabile, loro due in modo particolare. Per il Cagliari evitate Marin e Rog: non convincono ancora. Per il Crotone Magallan e Reca bocciati
Il Benevento ha due Flop, Foulon e Ionita: il primo è ormai titolare ma convince veramente poco. Stesso discorso per Ionita che è l’uomo di Inzaghi che perde più palloni. Per il Napoli sconsigliatissimi Hysaj e Mario Rui. Per il Parma evitate Laurini e Iacoponi, per lo Spezia Rafael e Deiola non garantiscono nulla.
Per la Fiorentina sconsigliatissimi Bonaventura e Caceres, per l’Udinese Becao e Arslan, entrambi non al meglio della condizione fisica.
Per la Juve non puntate su Danilo-Rabiot, per il Verona sconsigliato il duo Ceccherini-Empereur.
Fonte Immagine:https://twitter.com/SerieA/status/1318612952807661568/photo/1
Una risposta su “Fantacalcio: i Flop da non schierare per la 5^ giornata”
[…] per Belotti, definito calciatore da Record dato che durante le prime quattro partite del torneo ha realizzato 5 reti, proprio come nella stagione 2016-17. Da non sottovalutare Barella che, partita dopo partita, […]