È giunta a conclusione proprio ieri sera la 7^ giornata del campionato calcistico di Serie A anche per il mondo del fantacalcio e per i fantallenatori che hanno potuto tirare le somme. Tra schieramenti validi e schieramenti deludenti, scopiamo insieme i migliori 11 giocatori in campo di questa giornata di campionato.
Anche per il Fantacalcio è giunta a conclusione la 7^ giornata di campionato. Non tutti i fantallenatori hanno avuto la meglio, ma per coloro che hanno schierato una rosa vincente è giunto il momento di tirare un sospiro di sollievo e iniziare a pensare alla prossima formazione da schierare. I fantallenatori che durante questo weekend calcistico hanno avuto delle pessime sorprese invece dovranno riformulare la propria rosa ed iniziare a concentrarsi in vista della prossima fase di calciomercato.
Fantacalcio: i vincenti in campo
Scopriamo i migliori 11 in campo durante la settima giornata di campionato.
Silvestri- Verona:
Il pareggio ottenuto a San Siro è sicuramente merito suo e del suo talento. Le parate effettuate sono state da Serie A, senza dubbi. Concentrazione e attenzione non sono mancate.
Bruno Peres- Roma:
È stato indubbiamente il protagonista della partita, poi l’assist ha lasciato tutti a bocca aperta.
Romero- Atalanta:
Forza fisica, precisione e velocità fanno di lui un leader indiscusso su prato verde. Ottima la sua performance.
Magallan-Crotone
Strano ma vero, la difesa calabrese ha retto più che bene il confronto contro il Torino sul prato verde, e Magallan sicuramente ci ha messo del suo.
Young-Inter
L’Inter poteva sicuramente fare di meglio, ma Young si è fatto notare in positivo fronteggiando bene gli avversari.
Nandez- Cagliari
Tanta resistenza in campo e un goal segnato con la sua solita freddezza e decisione. Sul prato verde ha svolto un buon lavoro e ha giocato bene la sua partita.
Pellegrini- Roma
Ancora una volta è stato lui il leader del match e ha confermato nuovamente il suo talento calcistico e la sua ottima tattica di gioco. Ci si aspetta tanto da questo campione, e lui sta dimostrando tanto senza mai deludere e aspettative di chi lo ha sempre ammirato.
Zaccagni- Verona
Durante il primo tempo indubbiamente ha dimostrato di essere un grande giocatore. Memorabile la rete segnata con la complicità di Calabria.
Mkhitaryan- Roma
Senza dubbio il miglior giocatore della giornata. Ha trovato il giusto spazio in rete ed ha trascinato la Roma al terzo posto. Solo applausi per lui.
Nzola- Spezia
Ha deciso lui a Benevento, non c’ dubbio. La sua doppietta da calcio farà parlare di lui e del match per molto tempo.
Ronaldo-Juventus
Entra, tira, segna. Ha deciso come sempre lui, continuerà così?
Fonte immagine: https://twitter.com/juventusfc/status/1325458691420778497/photo/1