Categorie
sport

Fantacalcio: occhio agli squalificati

Quando si parla di fantacalcio, bisogna fare i conti anche con le squalifiche. Ecco i calciatori squalificati per l’ottava giornata di campionato.

Quando si parla di calcio e di fantacalcio, oltre a soffermarsi su campioni, goal, punti e classifiche, bisogna anche fare i conti con le squalifiche giornata per giornata. I fantallenatori, prima di stilare la rosa da schierare per la successiva giornata di campionato, devono fare i conti, oltre che con i giocatori infortunati, anche con i calciatori squalificati per una o più giornate. Scopriamo i calciatori squalificati per l’ottava giornata del campionato calcistico di Serie A.

Al termine della 7^ giornata del campionato calcistico di Serie A 2020/2021, si sono ‘guadagnati’ la squalifica tre calciatori. Tutti e 3 sono stati squalificati per un turno e di conseguenza non saranno a disposizione né dei propri allenatori né dei fantallenatori che dovranno rinunciare alle loro prestazioni. I tre calciatori squalificati sono Augello e Tonelli della Sampdoria e Luperto del Crotone. Una squalifica è arrivata anche per il ds del Bologna Bigon, mentre il Torino si è guadagnato un’ammenda.

Fantacalcio: stop per una giornata per tre giocatori

Sono in totale tre i giocatori fermati dal giudice sportivo e costretti a saltare l’ottava giornata del campionato di Serie A. Due calciatori appartengono al club della Sampdoria e sono rispettivamente Tommaso Augello e Lorenzo Tonelli. Augello è stato espulso contro il Cagliari “per avere commesso un intervento falloso su un avversario in possesso di una chiara occasione da rete”; Il secondo, invece, sarebbe stato ammonito dopo essere già diffidato e dovrà dunque osservare una giornata di squalifica. Fermato per un turno anche Sebastiano Luperto del Crotone, espulso durante la gara giocata contro il Torino per doppia ammonizione.

Per quanto riguarda i dirigenti, squalificato per una giornata Riccardo Bigon, direttore sportivo del Bologna, espulso durante la gara con il Napoli “per avere, al 19′ del secondo tempo, contestato con veemenza l’operato arbitrale”. Il Torino invece dovrà pagare 3 mila euro di multa per aver ritardato di tre minuti l’inizio della gara con il Crotone.

Potrebbe interessarti anche: Fantacalcio: i giocatori top della settima giornata

Potrebbe interessarti anche: Rigoristi: la top 20 dei migliori

Fonte Immagine: https://twitter.com/TorinoFC1906_En/status/1325746878688993281/photo/3

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version