Per i fantallenatori che vogliono condurre un buon campionato di Fantacalcio è fondamentale sempre seguire e monitorare i giocatori ed essere informati su chi non può scendere in campo nel turno di Serie A, sia per la propria squadra, che per quelle degli avversari. Scopriamo i tempi di recupero di coloro che torneranno sul prato verde a breve e di quei giocatori che, invece, dovranno sottoporsi allo stop per più settimane.
Fantacalcio Serie A: gli infortunati e i probabili tempi di recupero
Atalanta: Miranchuk è stato stoppato dopo una lesione al bicipite femorale destro e dovrebbe ritornare in campo per la 4a giornata, per il ritorno di Ilicic vi sono ancora molti dubbi come per Pessina e Piccini. Gollini è Out per una lesione subtotale del crociato destro e probabilmente lo rivedremo in campo durante la 6a giornata, mentre per Caldara e Carnesecchi i tempi di recupero non sono stati definiti.
Benevento: Tello e Barba dovrebbero rientrare in campo per durante la 4^ giornata di campionato, mentre sia Moncini out per una lesione all’adduttore, che Viola reduce dall’intervento di meniscectomia selettiva laterale artroscopica del ginocchio sinistro saranno a disposizione presumibilmente durante la 6^ giornata.
Bologna: Barrow è rientrato dopo un trauma contusivo-distorsivo al piede sinistro e Calabresi è molto vicino al rientro. Skov Olsen fuori per una frattura non complicata della seconda vertebra lombare, per Poli, Medel e Dijks non si hanno ancora notizie certe sui loro tempi di recupero.
Cagliari: Pereiro sta recuperando dopo una frattura composta del quinto metatarso del piede destro e probabilmente lo rivedremo in campo durante la 5^ giornata. Per Ciocci e Pinna non sono state stabilite le tempistiche di recupero.
Crotone: Marrone è rientrato dopo un trauma alla caviglia, e con lui anche Vulic, Siligardi. Vicinissimi al rientro Benali, Riviere, Eduardo, Crespi e Cuomo.
Fiorentina: Castrovilli sta recuperando dopo una contusione alla tibia e dovrebbe rientrare per la 4a giornata.
Genoa: Marchetti, Perin, Radovanovic, Biraschi, Behrami, Brlek, Criscito, Destro, Lerager, Males, Melegoni, Pellegrini, Pjaca, Schone, Zappacost e Zajc sono out a causa del Coronavirus. Sturaro è molto vicino al rientro mentre per Cassata non sono stati stabiliti i tempi di recupero.
Inter: Bastoni, Young, Gagliardini, Radu e Skriniar sono risultati positivi al Covid, mentre Vecino è fuori per un intervento chirurgico artroscopico al ginocchio destro per sofferenza meniscale e dovrebbe tornare a disposizione del Mister per l’ottava giornata.
Juventus: Bernardeschi è rientrato dopo una lesione di medio grado del muscolo retto femorale della coscia sinistra, Alex Sandro sta recuperando dopo una lesione di medio grado del muscolo semimembranoso della coscia destra mentre su De Ligt non vi è alcuna certezza sul suo rientro in campo.
Fantacalcio Serie A: le altre squadre
Lazio: Lazzari e Luiz Felipe sono ancora in dubbio per la 4^ giornata mentre per Marusic, Radu, Lulic, Proto e Bastos non sono stati attualmente definiti i tempi di recupero.
Milan: Rebic e Conti stanno recuperando e con probabilità li vedremo in campo durante la 4^ giornata. Per Musacchio bisognerà attendere. Duarte e Gabbia sono risultati positivi al Covid.
Napoli: Insigne è out per una lesione di primo grado del bicipite femorale sinistro. Elmas e Zielinski attualmente sono positivi al Covid.
Parma: Cornelius, Busi, Gazzola e Scozzarella probabilmente rientreranno in campo durante la 4^ giornata
Roma: Karsdorp sta recuperando dopo un lieve problema muscolare, mentre per Pastore, Diawara e Zaniolo non si ha alcuna notizia sui tempi di recupero
Sassuolo: Magnanelli è vicino al rientro dopo un intervento per la riparazione chirurgica di una sport-ernia. Chiriches, Ayhan e Rogerio rientreranno probabilmente per la 4^ giornata. Per Romagna bisognerà ancora attendere.
Spezia: Deiola, Mastinu e Mattiello dovrebbero rientrare per la 4^ giornata mentre Galabinov e Ramos dovrebbero essere disponibili per l’ottava giornata. Per Zoet, Caparadossi e Marchizza non si hanno notizie certe.
Udinese: sono vicini al rientro in campo Nuytinck, Walace, Jajalo e Larsen. Per Musso e Mandragora ci sarà da attendere.
Verona: Kalinic, Lovato, Veloso, Di Carmine, Dawidowicz, Magnani e Empereur dovrebbero essere disponibili per la 4^ giornata. Per Benassi e Danzi bisognerà attendere, così come per Barak e Gunter positivi al Covid.
Fonte Immagine: https://twitter.com/3bkorr/status/1268501687217664000/photo/2
Fonte immagine: https://twitter.com/3bkorr/status/1268501687217664000/photo/1
3 risposte su “Fantacalcio Serie A: infortuni e tempi di recupero”
[…] di avere qualche riscontro personale sul proprio calciomercato. Tra giocatori validi e calciatori sconsigliati scopriamo chi ha giocato al Top e chi, al contrario, in campo è stato un vero e proprio […]
[…] Scenderanno in campo durante l’imminente weekend dedicato alla 4^ giornata le squadre di Serie A, e sembra proprio che Paulo Dybala potrebbe seriamente saltare la prossima sfida di campionato col Crotone. L’attaccante argentino è fermo da circa tre mesi a causa di un infortunio alla coscia. Proprio con l’Argentina ha rimediato l’ultimo problema fisico, che sembrerebbe non essere conseguenza di un infortunio muscolare o trauma post scontro di gioco e dovrebbe essere risolvibile in molto meno tempo. Ad ogni modo, sembra proprio che il giocatore darà il forfait per la trasferta in Calabria, con conseguenze pesanti e immediate in ottica Fantacalcio. […]
[…] dubbi nelle menti di parecchi fantallenatori italiani che si ritrovano a dover formare la loro squadra da schierare al Fantacalcio. Quindi, chi scegliere al fanta […]