È giunta al termine proprio ieri, con il match Verona-Genoa terminato 0-0, la 4^ giornata del campionato calcistico di Serie A 2020/20201, e con la giornata è giunta pure a conclusione la sessione di fantacalcio che ha visto i Fantallenatori impegnati durante il week end con lo schieramento della propria rosa, dimostratasi in alcuni casi vincente e in altri perdente. Scopriamo insieme la classifica dei giocatori Flop e Top di questa 4^ giornata di campionato.
È arrivato ieri sera il triplo fischio anche per la 4^ giornata del campionato di Fantacalcio, e i fantallenatori hanno potuto tirare le proprie somme e dare uno sguardo alla loro classifica. Il week end calcistico giunto al termine ha permesso ai fantallenatori di avere qualche riscontro personale sul proprio calciomercato. Tra giocatori validi e calciatori sconsigliati scopriamo chi ha giocato al Top e chi, al contrario, in campo è stato un vero e proprio Flop.
Fantacalcio: i 3 giocatori Top della 4^ giornata di campionato
Belotti: in un Torino che vive una profonda crisi, Belotti continua a segnare e far sognare. Per lui la seconda doppietta e 4 gol in 3 partite giocate. Questa stagione per il calciatore sembra stia procedendo molto meglio rispetto al finale dello scorso anno.
Dzeko: dopo un’estate difficile e un inizio che non conta alcuna palla goal, il bosniaco timbra il cartellino realizzando una doppietta da calcio spettacolo. I gol potevano essere di più, ma sicuramente chi ha puntato su di lui ha centrato il bersaglio.
Lozano: sembra proprio che sia lui la vera sorpresa di queste prime 4 giornate, punto fermo di Mister Gattuso. La sua doppietta con quella effettuata contro il Genoa. Ottimo affare per chi ha creduto in lui.
Fantacalcio: le 3 scelte Flop
Kolarov: il serbo conferma l’avvio di stagione a dir poco disastroso e, con i rientri di Bastoni e Skriniar, perderà anche il posto. Chi lo ha acquistato dovrebbe tenerlo fuori.
Tomyasu: difensore di ottime qualità, che nonostante tutto anche oggi ha giocato una discreta partita ma si sa, quando c’è un autogol di mezzo, si può rientrare solo nei Flop.
Iacoponi: partita da dimenticare per il centrale del Parma e per i Fantallenatori che hanno creduto in lui.
Fonte Immagine: https://twitter.com/gallobelotti/status/873120190912897025/photo/4
2 risposte su “Fantacalcio: Top e Flop della 4^ giornata di campionato”
[…] punto di domanda di Atalanta – Sampdoria, per il fantacalcio, è la presenza di Gosens: giocherà titolare? Gasperini potrebbe anche decidere di farlo riposare e puntare su Hateboer sull’altra fascia. […]
[…] ambito di Fantacalcio questa partita richiederà maggiore attenzione da parte dei fantallenatori: Inzaghi potrebbe far […]