A causa di un grave infortunio alla caviglia sinistra Felipe Melo è stato operato e ora dovrà stare fermo per almeno 3-4 mesi.
L’infortunio di Felipe Melo
Il centrocampista brasiliano Felipe Melo costretto a 3-4 mesi di stop. Dopo il grave infortunio alla caviglia sinistra, rimediato lo scorso 8 novembre in occasione del match vinto dalla sua squadra, il Palmeiras, contro il Vasco da Gama, il calciatore è stato operato.
L’ex centrocampista di Inter e Juventus si è infortunato dopo che un avversario gli è caduto addosso, finendo sulla sua gamba. Il piede del calciatore purtroppo è rimasto sotto. Ciò ha provocato la frattura della caviglia e pertanto si è resa necessaria l’operazione. L’intervento è riuscito perfettamente. A testimonianza di ciò anche il post Instagram del brasiliano, che ha pubblicato la foto del piede con tutore.
Tuttavia il recupero sarà lungo e sarà difficile rivedere in campo Felipe Melo per il 24 febbraio, data in cui terminerà ufficialmente il Brasileirao, il massimo livello del campionato brasiliano di calcio. Difficile un suo recupero anche per la Copa Libertadores, dove il Palmeiras affronterà gli ecuadoriani del Delfín agli ottavi di finale.
La presunta aggressione a un fotografo
Pochi minuti prima di lasciare il campo, Felipe Melo era stato protagonista di una presunta aggressione a un fotografo. Pare che, dopo il gol di Luiz Adriano decisivo per la vittoria del match, durante i festeggiamenti con i compagni, il brasiliano abbia provato ad allontanare a pedate un fotografo a bordocampo. L’episodio è stato però chiarito dallo stesso centrocampista che a tal proposito ha detto: “Il fotografo, Cesar Greco, è un mio amico. Lavora con noi da quattro anni, siamo intimi e tutti gli vogliamo bene al Palmeiras. Non credete a queste bugie, non ho fatto del male a nessuno e non lo farei mai”.
fonte immagine: https://www.facebook.com/FelipeMeloOficial/photos/a.499272863470893/3387015571363260