Categorie
sport

Fiorentina-Sampdoria: dove vedere il match e formazioni

Fischio d’inizio questa sera per Fiorentina-Sampdoria. Le due squadre si sfideranno allo stadio Franchi di Firenze entrambe alla ricerca della vittoria e dei 3 punti.

Si sfideranno questa sera, in apertura della terza giornata del campionato calcistico di Serie A 2020/2021, la Fiorentina e la Sampdoria. Il match calcistico inizierà alle ore 20:45 e si giocherà sul prato verde dello stadio Franchi di Firenze. Il match sarà visibile in diretta tv su Sky Sport Serie A e Sky Sport 251. La diretta streaming sarà disponibile sulla piattaforma Sky Go per i clienti abbonati.

Fischio d’inizio questa sera, alle ore 20:45 allo stadio Franchi di Firenze, per il primo match d’anticipo della terza giornata del campionato di calcio di Serie A 2020/2021. Sul prato verde vedremo la Fiorentina di Iachini che ha inaugurato il suo campionato in maniera discreta e la Sampdoria di Ranieri che attualmente ha sempre perso e non ha alcun punto in classifica.

La Fiorentina che riceverà in casa la Sampdoria è reduce dalla sconfitta sul campo dell’Inter dopo la vittoria casalinga nella prima giornata contro il Torino. I blucerchiati sono ancora a 0 punti in classifica e sono reduci dal KO in casa della Juve e la sconfitta interna con il Benevento. La squadra di Ranieri probabilmente questa sera sarà più che combattiva e lotterà a denti stretti per aggiudicarsi i primi punti della stagione. La squadra di Iachini tenterà il tutto per tutto pur di ottenere al termine del match gli ambiti 3 punti.

Fiorentina-Sampdoria: diretta tv e formazioni

La partita tra Fiorentina e Sampdoria, in programma alle ore 20:45 allo stadio Franchi di Firenze sarà visibile in diretta tv su Sky Sport Serie A e Sky Sport 251. La diretta streaming sarà disponibile sulla piattaforma Sky Go.

La Fiorentina di Iachini desiderosa di vittoria schiererà il 3-5-2 e sul campo vedremo: Dragowski; Caceres, Milenkovic, Igor; Lirola, Amrabat, Duncan, Castrovilli, Biraghi; Chiesa, Vlahovic. A disposizione: Terracciano, Dalle Mura, Pezzella, Ceccherini, Venuti, Bonaventura, Saponara, Kouame, Cutrone, Montiel, Ribery, Brancolini.

La Sampdoria di Ranieri alla ricerca della prima vittoria scenderà in campo con la formazione 4-4-2 e schiererà: Audero; Bereszynski, Yoshida, Tonelli, Augello; Candreva, Thorsby, Ekdal, Damsgaard; Gabbiadini, Quagliarella. A disposizione: Ravaglia, Avogadri, Regini, Ferrari, Rocha, Palumbo, Askildsen, Leris, Ramirez, Verre, La Gumina, Bonazzoli.

Arbitrerà l’incontro Giacomelli.

Fonte Immagine: https://twitter.com/ACFFiorentinaEN/status/1311194750595272704/photo/1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version