Categorie
sport

Francesco Totti: la serie tv sulla sua vita è in arrivo su Sky

Approderà sugli schermi di Sky la serie tv Speravo de morì prima, basata sulla vita di Francesco Totti e tratta dal libro Il capitano.

Dopo l’uscita del film intitolato Mi chiamo Francesco Totti, con al centro le vicende e i momenti salienti della vita dell’ex capitano della Roma, approderà sugli schermi la Serie Tv Speravo de morì prima, basata anche questa sulla vita di Francesco Totti e tratta dal libro ‘Il capitano’, La serie Tv sarà visibile su Sky.

Speravo de morì prima sarà la nuova Serie Tv in onda su Sky tratta dall’omonimo romanzo dell’ex capitano giallorosso. La regia della Serie Tv Speravo de morì prima è stata affidata a Luca Ribuoli che darà vita a un prodotto originale Sky, tratto dal libro Un capitano di Francesco Totti e del giornalista Paolo Condò,

Speravo de morì prima: la vita di Totti sul piccolo schermo

La Serie Tv sarà maggiormente incentrata sugli ultimi due anni di carriera del capitano e non mancheranno riferimenti anche al passato di Francesco Totti e alla sua vita privata. Oltre alle note imprese compiute sui campi da calcio, gli spettatori avranno l’occasione di vedere, comodamente seduti sul divano e grazie ad alcuni aneddoti narrati all’interno del film, alcuni momenti della sfera privata di Francesco Totti. Secondo alcune indiscrezioni la Serie Tv dovrebbe essere suddivisa in sei episodi, tutti incentrati sugli eventi più importanti che hanno segnato gli ultimi scampoli di carriera dell’ex capitano giallorosso.

 Speravo de morì prima: quando approderà in Tv?

Le riprese della nuova Serie Tv su Francesco Totti hanno avuto inizio nel mese di luglio e lo sbarco sui piccoli schermi è previsto nel 2021. La serie sarà trasmessa sia da Sky che da Now TV. Il progetto della Serie Tv ha subito riscontrato l’approvazione sia del capitano Francesco Totti che della sua famiglia. Il cast di Speravo de morì prima comprende molti personaggi che hanno fatto – e fanno tutt’ora – parte della vita di Totti. Scopriamo il cast completo:

  • Pietro Castellitto (Francesco Totti)
  • Greta Scarano (Ilary Blasi)
  • Monica Guerritore (madre di Totti)
  • Gianmarco Tognazzi (Luciano Spalletti)
  • Giorgio Colangeli (padre di Totti)
  • Primo Reggiani (Giancarlo Pantano)
  • Alessandro Bardani (Angelo Marrozzini)
  • Gabriel Montesi (Antonio Cassano)
  • Marco Rossetti (Daniele De Rossi)
  • Eugenia Costantini (madre di Totti da giovane)
  • Federico Tocci (padre di Totti da giovane)

Fonte Immagine: https://www.facebook.com/FrancescoTottiOfficial/photos/a.717103821775991/1380134678806232/

Fonte immagine: https://www.facebook.com/FrancescoTottiOfficial/photos/a.717103821775991/1362081550611545

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version