L’incubo Covid-19 continua a colpire il mondo del calcio ed in particolare la Serie A, che continua a registrare calciatori positivi in quasi tutti i club. Tra gli ex calciatori positivi, proprio qualche ora fa è stata diramata la notizia della positività al Coronavirus di Francesco Totti che, sottoposto al tampone dopo alcuni sintomi, è risultato nell’immediato positivo.
Si ritorna a parlare di Covid-19 e calcio, un binomio al centro della cronaca italiana sin dall’inizio del campionato calcistico. La serie A sembra essere stata colpita in pieno dal Coronavirus, che si è diffuso tra i giocatori in maniera rapida. Dopo il caos Genoa e i numerosi giocatori risultati positivi di Inter, Torino, Juventus, Milan, Roma e tante altre, proprio qualche ora fa è stata diramata la notizia della positività di Francesco Totti. L’ex capitano della Roma nei giorni scorsi aveva accusato alcuni sintomi, tra cui febbre e debolezza, ma le sue condizioni sarebbero già in miglioramento. Il tampone effettuato dopo la comparsa dei sintomi ha confermato la positività di Totti al Coronavirus.
Francesco Totti positivo: il tampone è scattato dopo alcuni sintomi preoccupanti
Anche l’ex capitano della Roma, un po’ come molti suoi colleghi, è risultato positivo al Covid-19 e per lui come da protocollo è scattata nell’immediato la quarantena domiciliare. Il calciatore è risultato positivo sin dal primo tampone e nei prossimi giorni sarà sottoposto ad ulteriori tamponi sino alla sua negativizzazione. L’allarme per l’ex capitano giallorosso sarebbe scattato qualche giorno fa: nei giorni scorsi Francesco Totti aveva accusato alcuni sintomi, tra cui febbre e debolezza. Il tampone effettuato dopo la comparsa dei sintomi ha confermato la positività.
La madre di Totti positiva dopo la morte del marito
Dopo la positività di Francesco Totti, come di consueto è stata ricostruita la rete di contatti dell’ex capitano giallorosso: la madre dell’ex capitano circa due settimane fa era stata contagiata, senza dimenticare che papà Enzo era scomparso lo scorso 12 ottobre proprio per complicazioni dovute alla positività da Covid-19. In questo momento l’ex capitano giallorosso si trova in regime di isolamento insieme al resto della sua famiglia.
Fonte Immagine: https://twitter.com/Totti/status/1130494514454511617/photo/1
Fonte immagine: https://twitter.com/Totti/status/1135236826942377984/photo/1