Categorie
sport

Inter e Covid: positivi Bastoni e Skriniar

Brutta storia quella che ha colpito l’Inter in vista del Derby Inter – Milan: Alessandro Bastoni e Milan Skriniar sono risultati positivi al Covid nei test effettuati con le nazionali. Ieri è scattata la quarantena, con la conferma della positività arrivata dal secondo tampone.

Brutta storia quella che ha colpito l’Inter in vista del Derby Inter – Milan: Alessandro Bastoni e Milan Skriniar sono risultati positivi al Covid nei test effettuati con le nazionali. Ieri è scattata la quarantena, con la conferma della positività arrivata dal secondo tampone. Nel frattempo contro il Milan, si fanno strada D’Ambrosio e Kolarov. Oggi arriverà l’esito dei tamponi degli 8 giocatori dell’Inter rimasti ad Appiano.

L’incubo Covid continua a colpire il calcio e in particolare la Serie A, e questa volta l’allarme è toccato al club neroazzurro. Quella che fino a pochi giorni fa sembrava solo una minaccia, adesso è realtà: Alessandro Bastoni e Milan Skriniar sono risultati positivi al Covid nei test effettuati con le nazionali.

Sin da ieri è scattata la quarantena obbligatoria per entrambi, con la conferma della positività arrivata dal secondo tampone. Lo slovacco quasi con certezza dovrà sottoporsi all’obbligo di rimanere in patria per le prossime due settimane. L’allenatore nerazzurro ha due possibilità per sostituire l’Under 21 e lo slovacco, se la positività al coronavirus dovesse impedire loro di giocare contro il Milan il prossimo 17 ottobre.

Skriniar e Bastoni out nel derby?

Si va verso una doppia pesantissima assenza in campo in vista del derby di sabato 17 ottobre Inter-Milan, l’attesissimo derby di Milano. Per Antonio Conte, dopo la notizia dei due campioni positivi al Covid è scattata una catastrofica emergenza in difesa, a soli nove giorni dal derby di Milano. In tutto l’ambiente nerazzurro attualmente regna la preoccupazione, in modo particolare per le modalità che hanno portato alla scoperta della positività di Bastoni e Skriniar.

Il percorso fatto dai due difensori negli ultimi giorni sembra sia stato proprio identico: negativo il primo tampone nel giorno dell’arrivo nel ritiro, ma poi positivo il primo effettuato nei giorni pre-gara. A distanza di quarantotto ore la situazione è stata letteralmente stravolta per entrambi. Attualmente vi è apprensione anche per gli altri componenti della rosa. Gli otto giocatori rimasti a Milano dovevano riprendere ieri gli allenamenti, ma alla notizia della positività di Bastoni ha ufficialmente cambiato il loro programma.

Fonte Immagine: https://twitter.com/youngy18/status/1311396092873932802/photo/3

Una risposta su “Inter e Covid: positivi Bastoni e Skriniar”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version