Si ritrova a distanza di tempo ancora al centro delle news di calcio Luka Jovic che, secondo le ultime notizie che arrivano dalla Serbia, rischierebbe il carcere per quella famosa quarantena violata finita su tutte le prime pagine dei quotidiani qualche tempo fa.
Sembrano quasi essere sfumate le notizie di mercato che riguardano Luka Jovic, giocatore che si sperava di vedere oltre che al centro delle notizie di calciomercato, in Serie A a gennaio, magari con la maglia del Milan o della Roma. Per Luka Jovic, dalla Serbia continuano ad arrivare notizie poco rassicuranti e alquanto preoccupanti su quella che, lo scorso marzo, fu una vera e propria violazione della quarantena. Jovic, stando agli atti, avrebbe violato la quarantena lasciando Madrid. L’obiettivo? arrivare a Belgrado.
Jovic viola la quarantena: le reali motivazioni
Secondo l’agenzia serba Tanjung, la violazione della quarantena da parte di Luka Jovic sarebbe ancora sotto esame da parte dei tribunali e potrebbe costare a Jovic fino a 6 mesi di carcere, una pena che probabilmente per il calciatore sarà un’amara sorpresa e che lo stesso, sicuramente, non si aspettava. Ma perché Jovic si recò di corsa nella capitale serba in pieno isolamento e quarantena?
All’epoca dei fatti, emerse che fu soltanto per la festa di compleanno della fidanzata Sofija Milosevic. La realtà è che quella festa fu anche l’occasione per festeggiare il fatto che la splendida modella fosse incinta di quello che per i due è il primo figlio, mentre per Jovic il secondo, in quanto il calciatore ne ha avuto un altro da una precedente relazione.
L’amore per la splendida Sofija, neo-mamma, e la voglia di annunciare la gravidanza tanto attesa, hanno fatto sì che Luca Jovic violasse la quarantena. Il calciatore attualmente è in attesa di scoprire quanto gli costerà questa ‘fuga d’amore’, e di conseguenza per lui probabilmente non vi sarà alcuna news di calciomercato a gennaio.
Fonte Immagine: https://twitter.com/LukaJovic_19/status/1286390477944741888/photo/1