In merito alla partita Juventus- Napoli, match che a causa della positività al Covid di alcuni giocatori del Napoli non si è disputato, Mattia Grassani, avvocato del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di RdioRai sottolineando che la scelta è stata definita dall’Asl e non dal club partenopeo.
Grassani : “Decisione di non andare a Torino è della ASL, non del club”
Mattia Grassani, avvocato del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio RadioRai a proposito della non presenza in campo contro la Juventus del Napoli, scelta dovuta ad una decisione dell’Asl che ha impedito ai partenopei di approdare a Torino: “In caso di contatti stretti e quarantena a decidere sono le ASL del territorio. Quello che mi indigna è che ci siano persone che ipotizzano l’esistenza di ASL che possano condizionare le gare in base agli interessi, senza pensare alla salute della gente. Credo che questo sia un ruolo primario, con un campionato che si deve disputare ma non a rischio della salute delle persone. Il Napoli ha documentato alla FIGC, alla Lega e al Giudice Sportivo che non è stata una propria decisione quella di non andare a Torino, bensì delle autorità competenti”.
L’avvocato del Napoli ha voluto sottolineare l’importanza da non sottovalutare della scelta dell’Asl di non far approdare i calciatori partenopei a Torino: “non penso che si possa censurare il lavoro della ASL di Napoli che ha affrontato un tema che non può essere sottovalutato”.
Juve-Napoli : Il verdetto potrebbe arrivare mercoledì
In attesa del verdetto finale sul match non disputato Juventus-Napoli che ha visto in campo esclusivamente i giocatori bianconero, i partenopei sono in attesa del verdetto del giudice sportivo che potrebbe tardare ad arrivare. Secondo quanto riferito da repubblica.it, l’organo federale, che di solito decide il martedì, avrebbe deciso di rinviare il responso a mercoledì per prendere tempo e analizzare con calma la vicenda.
Fonte Immagine: https://twitter.com/juventusfc/status/1312430711949885442/photo/1
2 risposte su “Juve-Napoli: in attesa del verdetto le parole dell’avvocato Grassani”
[…] della prossima settimana, il legale del club Napoli, Mattia Grassani, che ieri aveva rilasciato dichiarazioni ai microfoni di Radio Rai, è intervenuto nuovamente per ribadire la posizione degli azzurri, stavolta ai microfoni di Radio […]
[…] Covid-19 non hanno potuto lasciare Napoli. La Juventus è ugualmente scesa in campo e attualmente si attende la decisione finale della Lega sul match che potrebbe terminare con una vittoria a tavolino per il club […]