Categorie
sport

La Juventus lascia il J-Hotel e riprende gli allenamenti

Dopo ben quattro giorni di isolamento fiduciario presso il J-Hotel, i calciatori della Juventus potranno finalmente rientrare presso le proprie abitazioni e recarsi al centro d’allenamento.

Dopo ben quattro giorni di isolamento fiduciario presso il J-Hotel, isolamento che per molti giocatori è risultato quasi interminabile, i calciatori della Juventus potranno finalmente rientrare presso le proprie abitazioni e recarsi al centro d’allenamento per riprendere i consueti allenamenti in vista del prossimo match. Via libera anche per i convocati dalle Nazionali che nelle prossime ore potranno raggiungere i rispettivi ritiri.

Dopo quattro giorni, è finalmente giunto al termine l’isolamento fiduciario al quale era sottoposto obbligatoriamente il gruppo squadra della Juventus presso il J-Hotel. La comunicazione ufficiale è stata effettuata e diramata dallo stesso club bianconero, che ha pubblicato una nota ufficiale sul proprio sito.

A dare il via libera all’intera squadra della Juventus è stata la Asl che ha stabilito la fine della quarantena fiduciaria in seguito ai controlli previsti dal protocollo sanitario. La Juventus potrà adesso riprendere gli allenamenti in vista del match che vedrà il club bianconero giocare contro il Crotone sabato 17 ottobre.

I bianconeri pronti a ritornare in campo

I calciatori che rimarranno a disposizione della Juventus, saranno costretti a continuare l’isolamento presso le proprie abitazioni come da protocollo, ma potranno indubbiamente recarsi presso il centro d’allenamento della Continassa per le attività agli ordini di Andrea Pirlo. Per quanto riguarda i giocatori convocati nelle varie Nazionali, invece, è arrivato l’ok affinché possano raggiungere i rispettivi ritiri, continuando a seguire la condizione di isolamento fiduciario e ad essere sottoposti alle responsabilità degli staff sanitari delle Federazioni. Leonardo Bonucci e Giorgio Chiellini potranno unirsi al gruppo di Roberto Mancini per le due gare di Nations League contro Polonia e Olanda.

La Juventus, tramite un comunicato ufficiale ha diramato la notizia a riguardo della fine dell’isolamento fiduciario all’interno della quale si legge: “Juventus comunica che, a seguito dei controlli previsti da protocollo, eseguiti sul Gruppo Squadra in questi giorni, l’ASL competente ha rilasciato il nullaosta per l’abbandono dell’isolamento fiduciario presso il J-Hotel con l’obbligo di continuazione dell’isolamento presso la propria abitazione. I calciatori e lo staff potranno recarsi al centro d’allenamento per le normali attività. I calciatori convocati nelle Nazionali sono autorizzati a raggiungere le rispettive squadre poiché le cautele correlate alla condizione di isolamento fiduciario potranno essere continuate a cura degli staff sanitari delle rispettive Federazioni”.

Fonte Immagine: https://it-it.facebook.com/Juventus/photos/a.171528376207733/1872465502780670/?type=3&theater

Fonte immagine: https://twitter.com/juventusfc/status/1313910730861817857/photo/1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version