Scenderà in campo questa sera, per il match calcistico del terzo turno preliminare di Europa League, il Milan di Pioli e il Bodo/ Glimt di Haikin. Il Milan è reduce dalla vittoria contro lo Shamrock Rovers, partita terminata con il risultato di 0-2; ll Bodo/Glimt invece ha battuto il Zalgris con il risultato di 3-1. Il team rossonero scenderà in campo, a San Siro, contro il Bodo/Glimt avversari da non sottovalutare.
Avrà inizio tra qualche ora, precisamente alle ore 20:30, il nuovo appuntamento calcistico che vedrà sul prato vere di San Siro i rossoneri contro i norvegesi nel terzo turno preliminare di Europa League.
Stefano Pioli, che contro i norvegesi del Bodo/Glimt si aspetta la massima attenzione da parte della sua squadra, in conferenza stampa ha dichiarato: “Le partite vanno affrontate con la giusta determinazione. Abbiamo grandissimo rispetto per l’avversario, ma anche consapevolezza delle nostre qualità. I ragazzi sanno che contro il Bodo-Glimt sarà la partita della vita, a parità di stimoli e di motivazioni la qualità può farti vincere la sfida”.
Milan/Bodo Glimt: dove vedere la partita di questa sera
Si giocherà proprio questa sera, 24 settembre alle ore 20:30 a San Siro, il match Milan – Bodo/Glimt. La partita sarà trasmessa in esclusiva su DAZN.
Il Milan di Pioli schiererà il 4-2-3-1; sul prato di San Siro vedremo G.Donnarumma; Calabria, Kjaer, Gabbia, Theo Hernandez; Kessie, Bennacer; Castillejo, Calhanoglu, Saelemaekers; Ibrahimovic.
Il Bodo/Glimt giocherà con il 4-3-3 e schiererà in campo: Konradesem, Lode, Holbraten, Bjorkan; Fet, Berg, Saltnes; Zicnkernagel, Boniface, Hauge.
Ad arbitrare l’incontro Jovic.
Duarte positivo al Covid, test per tutti i giocatori
Il match di questa sera Milan- Bodo/Glimt sembrava essere a rischio, ma ad oggi si può dire che il Milan questa sera giocherà nonostante la positività di Leo Duarte risultata in seguito ai test che alla quale il calciatore si è sottoposto ieri sera.
Nella giornata di ieri, come dichiarato dalla Gazzetta dello Sport, la rosa dei rossoneri è stata sottoposta a nuovi esami. I risultati arriveranno nel pomeriggio, ma al Milan, per poter giocare basterebbero 13 giocatori risultati negativi ai test.
Potrebbe interessarti anche: Milan, buone notizie per Rafael Leao
Potrebbe interessarti anche: Calciomercato: fumata bianca per Suarez e Candreva
Fonte Immagine: https://twitter.com/acmilan/status/1308167903942979584/photo/1