Categorie
sport

Milan: Buona la prima! Doppio colpo allo Shamrock Rovers

Il Milan di Pioli si aggiudica la meglio contro lo Shamrock Rovers con il risultato di 2-0 e prosegue la sua corsa verso le qualificazioni in Europa League.

Sono scese in campo nella serata di ieri, per disputare il match di Europa League, lo Shamrock Rovers e il Milan di Pioli. Il team rossonero, con il risultato di 2-0 si è aggiudicato l’accesso diretto al terzo turno di qualificazione e tra una settimana si scontrerà contro il Bodo/Glimt reduce dalla vittoria contro il Zalgris con il risultato di 3-1. Lunedì il Milan scenderà in campo contro il Bologna per disputare la prima partita del campionato di Serie A 2020/2021.

Qualificazioni Europa League: il Milan di Pioli vola al terzo turno

Buona la prima per il Milan di Pioli che si è aggiudicato la più che meritata vittoria contro lo Shamrock Rovers con la quale si è scontrato durante la serata di ieri. I rossoneri sin dal fischio d’inizio hanno dominato nettamente il match calcistico e durante il primo tempo, precisamente al 23’ grazie alla rete di Ibrahimovic, sono passati in vantaggio ottenendo sul tabellone il risultato di 1-0.  Il raddoppio per il Milan non è tardato ad arrivare grazie alla palla goal di Calhanoglu che, concentrato e carico, ha sferrato un destro di successo al 67’decidendo così il risultato finale del match e mettendo un punto all’incontro calcistico.

Il Milan si scontrerà a San Siro contro il Boda/Glim

Il Milan sin dai primi minuti di gioco ha dimostrato di versare in condizioni ottimali anche se non è riuscito a regalare un vero e proprio calcio spettacolo. Nel complesso, gli uomini schierati in campo da Pioli hanno gestito bene i 90’ specialmente nel secondo tempo dove sembra essere emersa maggiormente la tecnica e la concentrazione. Per guadagnarsi i Play off la squadra di Pioli dovrà ancora scalare qualche gradino e dimostrare tanto in campo. Giovedì 24 settembre il team rossonero scenderà in campo, a San Siro, con il Boda/Glimt, avversari da non sottovalutare.

L’esordio di Tonali e Diaz

Dopo il 2-0 che sembra aver in qualche modo rassicurato la squadra, il Milan che ha tenuto sotto controllo il risultato ottenuto e meritato ha proseguito la ‘sua’ partita. Il finale di gara, di fondamentale importanza, ha visto l’ingresso e l’esordio di Alessandro Tonali centrocampista in prestito al club rossonero entrato in campo al posto di Bennacer, e Brahim Diaz, il ‘gioiellino dei rossoneri’ entrato in sostituzione di Calhanoglu.

Lunedì 21 settembre il Milan scenderà in campo contro il Bologna per disputare la prima partita del campionato di Serie A. Ne vedremo delle belle?

Potrebbe interessarti anche: Il Comitato 4.0 di Lega Pro chiede la riapertura degli stadi

FONTE IMMAGINE: https://twitter.com/acmilan/status/1306707811452235779/photo/1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version