Categorie
sport

Milan, buone notizie per Rafael Leao

Rafael Leao dopo essere risultato positivo al Covid-19 ed essersi sottoposto alla quarantena, è ora negativo. Tra qualche giorno riprenderà gli allenamenti.

Ottime notizie per il calciatore del Milan Rafael Leao che, dopo essere risultato positivo al Covid-19 ed essersi sottoposto alla quarantena, si è negativizzato. Il giovane attaccante rossonero ha superato positivamente la ‘brutta avventura’ e adesso potrà ritornare ad allenarsi con la sua squadra.

Rafael Leao, il giovane attaccante rossonero, non è più positivo al Covid-19 e adesso potrà nuovamente tornare in campo e riprendere la sua vita e la sua carriera in mano. L’attaccante portoghese, out dall’infortunio patito contro il Cagliari durante l’ultima giornata di campionato della scorsa stagione e bloccato in quarantena domiciliare, adesso è pronto a ritornare in campo e mostrare le sue doti calcistiche. Diversi giorni fa il giovane calciatore classe ’99 era risultato positivo al Covid-19 e, dopo essersi sottoposto ai 15 giorni di quarantena, come di rito, e dopo aver ripetuto il tampone, il giovane attaccante è risultato negativo e ha potuto riabbracciare i suoi compagni di squadra.

Leao sconfigge il Covid-19: la conferma su Twitter

Rafael Leao, proprio qualche giorno fa ha voluto comunicare la sua negatività al Covid-19 postando una storia sul social network Instagram; all’interno della storia, Leao si è taggato a Milanello confermando così di aver superato il suo periodo di quarantena domiciliare e di essersi di conseguenza negativizzato. Per Rafael Leao il Covid-19 sarà solo un brutto ricordo.

Il calciatore dovrà sottoporsi ad un allenamento individuale che gli permetterà di recuperare in poco tempo e ritrovarsi ‘alla pari’ dei suoi compagni di squadra e pronto a scendere in campo.

La notizia è stata accolta in maniera più che positiva oltre che dal calciatore e dai suoi compagni di squadra, anche da Stefano Pioli e dall’intero club rossonero. Tra qualche giorno Pioli avrà a sua disposizione l’intera rosa compreso Raphael Leao al quale era stato costretto a rinunciare. Nel frattempo, i rossoneri proseguono la loro corsa in Europa League e domani sera alle ore 20:30 sfideranno il Bodo/Glimt.

Potrebbe interessarti anche: Suarez esame truffa: indaga la guardia di finanza

Potrebbe interessarti anche: Juventus: arriva il bomber Morata!

FONTE IMMAGINE: Immagine:https://twitter.com/RafaeLeao7/status/1308378630972755973/photo/1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version