Con una situazione contrattuale attualmente alquanto indefinita e con tutta una serie di prestazioni che fanno di lui un vero e proprio campione della massima serie, Calhanoglu ha attirato su di sé le attenzioni di molti. I tifosi rossonero sono con il fiato sospeso.
Rimesso da Stefano Pioli nella trequarti, Hakan Calhanoglu è tornato a dispensare il suo calcio, quello di prima qualità. Nato a Mannheim, in Germania, da genitori turchi, Calhanoglu ha avuto la fortuna di incontrare Zlatan Ibrahimovic lungo il suo cammino. Dopo averlo atteso per moltissimo tempo, per il Milan sarebbe davvero un peccato perderne le prestazioni a zero la prossima estate. Per lui un contratto in scadenza a giugno.
Per Calhanoglu il Milan è una priorità ma non basta
I tifosi del diavolo, dato lo stallo relativo alla trattativa per il rinnovo del contratto, sono letteralmente con il fiato sospeso. Hakan è stato da sempre ben voluto e questi fattori, per un giocatore come lui, fanno la differenza. Secondo quanto appreso da calciomercato.com, nei giorni scorsi il nazionale turco ha rassicurato compagni e dirigenti sulla sua volontà di proseguire la sua avventura in rossonero.
Se da un lato il Milan per lui è una priorità, dall’altro Calhanoglu si aspetta un miglioramento netto rispetto all’attuale ingaggio da 2,5 milioni di euro netti. Il suo desiderio? quasi il doppio, ma con l’apertura a un dialogo costruttivo considerando il momento difficile che sta attraversando tutto il mondo del calcio a causa della pandemia.
Calhanoglu ha attirato su di sé le attenzioni di molti: dalla Juventus all’Inter, passando per il Leicester e l’Arsenal. Voci di mercato parlano di una trattativa in corso il Manchester United e un accordo non troppo lontano, ma fonti vicine al giocatore smentiscono l’esistenza di una vera e propria trattativa. Il rinnovo attualmente è complicato, ma non impossibile: sarà molto importante la sosta per le nazionali del prossimo 15 novembre.
Fonte Immagine: https://twitter.com/hakanc10/status/1120683979060011009/photo/1