Categorie
sport

Milan: Donnarumma in scadenza, Ibra incanta ancora

Nonostante la prima fase di calciomercato sia giunta al termine, si ritorna a parlare degli acquisti del desiderio dei vari club. Al centro delle news di calciomercato di oggi vi sono Donnarumma e Ibrahimovic.

Nonostante la prima fase di calciomercato sia giunta al termine durante la prima settimana di ottobre, in vista della seconda fase si ritorna a parlare degli acquisti del desiderio dei vari club e dei giocatori con contratto in scadenza. Al centro delle news di calciomercato di oggi vi sono Donnarumma e Ibrahimovic.

Calciomercato: per Donnarumma pronta la nuova offerta

Non è poi così lontana la prossima fase di calciomercato che vedrà protagonisti i club di Serie A e i loro giocatori in rosa. Al centro delle news di calciomercato di oggi vi è il Milan e il suo Gianluigi Donnarumma con contratto in scadenza nel giugno del 2021. Il Milan non sembra avere alcuna intenzione di perderlo ed è già pronto a formulare un’offerta valida.

Gianluigi Donnarumma, come noto, ha il contratto in scadenza nel giugno del 2021 e potenzialmente tra un paio di mesi potrebbe trovarsi dinnanzi agli occhi un accordo con un altro club e una penna con la quale siglare il contratto. Il Milan, riconoscente delle doti incredibili di Donnarumma, con l’obiettivo di evitare il passaggio del campione ad un altro club, ha già ideato una lauta proposta di rinnovo che presto potrebbe mettere su carta.

La dirigenza rossonera, apparentemente senza dubbi, è disposta a confermare lo stesso ingaggio e un prolungamento del contratto fino al giugno del 2024. Anche per il club rossonero il tempo stringe e già la settimana prossima potrebbe esserci un giro di telefonate con il procuratore Mino Raiola.

Ibrahimovic continua ad incantare: il Milan accelera per il suo rinnovo

Il binomio Ibra Kadabra-Milan sembra essere destinato a non finire, almeno per ora. Il club rossonero sta accelerando a tutta forza per il rinnovo di Zlatan Ibrahimovic, sempre più alfiere imprescindibile per la rosa di Pioli e decisivo, anche e non solo, nella vittoriosa trasferta di Udine.

Stando a quanto riportato da Sport Mediaset, la prossima settimana data la sosta per le Nazionali, la dirigenza rossonera incontrerà Raiola per discutere del prolungamento del contratto di Donnarumma e del rinnovo del fuoriclasse svedese, anche lui assistito dall’agente italo-olandese.

Fonte Immagine: https://twitter.com/acmilan/status/1320305461250449408/photo/3

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version