Categorie
sport

Milan: Ibrahimovic positivo al Covid e assente a San Siro

Qualche ora fa è stata ufficializzata la notizia a riguardo della positività al Covid-19 di Zlatan Ibrahimovic. Il bomber rossonero non sarà presente questa sera durante il match contro il Bodo/Glimt

È stata ufficializzata proprio qualche ora fa la notizia a riguardo della positività di Ibrahimovic al Covid-19. Il bomber rossonero svedese, dato il risultato del tampone salterà la gara di questa sera contro il Bodo/ Glimt che si svolgerà al San Siro. Il calciatore rossonero è risultato positivo dopo aver fatto il tampone di rito scattato per tutto il club rossonero in seguito alla positività di Duarte.

È stata diramata poco fa, dal club rossonero, la notizia ufficiale: Ibrahimovic, dopo essersi sottoposto al tampone che tutta la squadra del Milan ha dovuto eseguire in seguito alla positività di Duarte, è risultato positivo al Covid-19. Questa sera il Milan sfiderà a San Siro il Bodo/Glimt, ma per Ibrahimovic non sarà possibile presenziare sul prato verde in quanto, anche per il bomber rossonero, come da prassi è scattato l’isolamento obbligatorio.

Ibrahimovic positivo al Covid: il comunicato del club rossonero

Brutto colpo per l’attaccante rossonero Zlatan Ibrahimovic che, tra poche ore avrebbe dimostrato tutta la sua bravura a San Siro contro Il Bodo/Glimt. Il calciatore svedese ha il Covid-19 e la conferma è arrivata attorno alle ore 15:00 di oggi pomeriggio.

“L’attaccante svedese è risultato positivo al tampone effettuato per la partita di stasera, Milan-Bodø/Glimt – si legge sul comunicato del club rossonero -. Informate le autorità sanitarie competenti, il giocatore è stato prontamente posto in quarantena a domicilio. Tutti gli altri tamponi effettuati sul gruppo squadra sono risultati negativi”.

Dopo il difensore Duarte, risultato positivo dopo aver effettuato il tampone nel periodo post prima partita di campionato di Serie A, è risultato positivo anche Zlatan Ibrahimovic. Lo svedese per la squadra e per i sostenitori è il leader del Milan e questa sera sarebbe stato fondamentale durante il match.

A San Siro il giovane Colombo

La notizia è stata una vera e propria mazzata anche per il tecnico Stefano Pioli che si ritrova con Rebic squalificato e Leao reduce dalla quarantena e non pronto per partire da titolare. Data la situazione attuale, questa sera assisteremo alle performance in campo del giovane Colombo, 18 anni. Il bomber svedese dovrà saltare almeno la gara di stasera di Europa League con il Bodø, l’eventuale playoff di Europa League di giovedì prossimo e molto probabilmente le partite di campionato con Crotone e Spezia.

Fonte Immagine: https://twitter.com/Ibra_official/status/1308182281606004736/photo/1

3 risposte su “Milan: Ibrahimovic positivo al Covid e assente a San Siro”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version