Scenderanno in campo questa sera, alle ore 18:00, le due squadre di Serie A Inter e Benevento. Proprio qualche ora fa è stato comunicata dalla stessa società neroazzurra attraverso un post su Twitter l’assenza di uno dei bomber dell’Inter, Radja Nainggolan, che non sarà a disposizione di Antonio Conte per la trasferta di Benevento a causa di una faringite. Il match di questa sera sarà visibile su Sky Sport e Sky Go.
È giunta proprio qualche ora fa la triste notizia che ha fatto preoccupare la tifoseria neroazzurra: Nainggolan questa sera non sarà presente all’interno della rosa dell’Inter che sfiderà tra qualche ora il Benevento. L’Inter ha comunicato l’assenza del giocatore attraverso un tweet apparso sul sito ufficiale del club nerazzurro.
Il centrocampista belga, secondo quanto pubblicato sul social network sarà assente al ‘Ciro Vigorito’ contro la formazione sannita allenata da Filippo Inzaghi per problemi fisici. Nainggolan è attualmente bloccato a Milano e non è partito con il resto della squadra in direzione Benevento a causa di una faringite.
Nainggolan pronto a volare sotto l’ala di Giulini
Il belga, di recente sempre al centro di voci di mercato, potrebbe lasciare l’Inter in questa finestra di mercato pronta a giungere a conclusione lunedì 5 ottobre. Nella giornata di ieri, l’agente Alessandro Beltrami ha incontrato la dirigenza nella sede di Viale della Liberazione per un confronto sul possibile addio dell’ex Roma, che fa gola al Cagliari di Giulini.
Secondo quanto riportato da “La Gazzetta dello Sport”, proprio domani potrebbe arrivare il via libera per il ritorno a Cagliari di Radja Nainggolan. La trattativa con i sardi dovrebbe essere in via di chiusura definitiva con il pagamento di circa 12 milioni di euro. Secondo le probabili trattative in corso, per l’Inter arriverebbero due giovani della Primavera del Cagliari: Riccardo Ladinetti e Roberto Biancu, il trequartista Marigosu e l’attaccante Gagliano, ora in prestito all’Olbia.
Potrebbe interessarti anche: Genoa e Covid: virologo chiede la sospensione di Juve-Napoli
Fonte Immagine: https://twitter.com/OfficialRadja/header_photo
Fonte Immagine: https://www.facebook.com/RadjaOfficial/photos/a.493031713975/496728048975
Una risposta su “Nainggolan assente questa sera e pronto a volare a Cagliari”
[…] queste tre parole hanno echeggiato forte non appena è stata divulgata la notizia a riguardo del fallimento dell’arrivo del campione Nainggolan al Cagliari. Il passaggio di squadra, fortemente voluto dallo stesso Nainggolan, è stato spesso e volentieri […]