Categorie
sport

Napoli, dai tamponi esito negativo per il club

Rimangono a quota 3 fortunatamente i contagiati di Covid nel Napoli. I tamponi effettuati sull’intera squadra e sullo staff hanno dato esito negativo e i positivi ufficializzati rimangono Zielinski, Elmas e un osservatore del club.

Rimangono a quota 3 fortunatamente i contagiati di Covid nel Napoli. I tamponi effettuati sull’intera squadra partenopea e sullo staff hanno dato esito negativo e i positivi ufficializzati rimangono Zielinski, Elmas e un osservatore del club. Nel frattempo, il club ha sottoposto all’attenzione del giudice sportivo la sua memoria difensiva nella speranza di evitare la sconfitta per 3-0 a tavolino contro la Juventus.

Napoli: positivi 3 giocatori, scongiurato il pericolo focolaio

I positivi nel Napoli rimangono esclusivamente 3, ovvero Zielinski, Elmas e un osservatore del club. Il risultato è stato ufficializzato dopo la tardiva rielaborazione di due tamponi effettuati all’intera squadra del club partenopeo che per un paio d’ore aveva fatto temere la diffusione del contagio per l’intero club del Napoli.

“Tutti negativi” ha dichiarato nel pomeriggio di ieri il club azzurro, tirando le somme di un’altra interminabile giornata di attesa e tensione dato il tardo arrivo dei risultati dei tamponi. Il temuto esito del quarto tampone a cui sono stati sottoposti i giocatori azzurri, in isolamento da sabato scorso per ordine della Asl e a rischio contagio dopo la partita del 27 settembre al San Paolo con il Genoa, dovrebbe aver escluso, e si spera definitivamente, il pericolo di un focolaio. Dato il risultato dei tamponi, potrà cominciare a Castel Volturno la quarantena del gruppo squadra di Gattuso, che per continuare gli allenamenti dovrà tuttavia spostare in blocco il suo domicilio al Training Center e nell’hotel adiacente.

Napoli pronto per il ritiro

L’incubo Covid continua ad abbattersi sulla Serie A e negli ultimi giorni ha colpito il Napoli dove attualmente sono positivi ed in isolamento domiciliare Zielinski, Elmas, e un osservatore del club. Gattuso però potrà contare sull’ultimo rinforzo arrivato dal mercato: il centrocampista Bakayoko. Il ritiro dovrebbe durare fino alla gara del 17 ottobre al San Paolo con l’Atalanta, ma nel frattempo continuano a tenere banco le polemiche per la partita non giocata domenica scorsa a Torino con la Juventus che, secondo alcune indiscrezioni, potrebbe terminare con la vittoria a tavolino per la Juventus.

Juventus-Napoli ancora nel mirino

Il Napoli nel frattempo prova a giocarsi il tutto per tutto, e per questo motivo ha spedito al giudice sportivo la sua memoria difensiva nella speranza di evitare la sconfitta per 3-0 a tavolino. Il Giudice come previsto si è limitato a definire la gara “sub iudice”, ed ha chiesto un supplemento di indagine. Attualmente la notizia positiva è che il pericolo del contagio è stato scongiurato per il Napoli e per il suo staff.

Potrebbe interessarti anche: Juventus-Napoli, l’avvocato Grassani: “Il club azzurro non è indagato”

Fonte Immagine: https://twitter.com/sscnapoli/status/1311002184906145794/photo/1

Fonte immagine: https://twitter.com/sscnapoli/status/1313205448246468608/photo/1

Una risposta su “Napoli, dai tamponi esito negativo per il club”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version