Nicolò Zaniolo è un calciatore del Galatasaray. Nonostante il terremoto che ha colpito la Turchia, la trattativa tra la Roma e il club turco si è conclusa positivamente. Manca solo la firma.
La Roma ha dato il via libera a Zaniolo a volare in Turchia. La trattativa tra la Roma e il Galatasaray è ai dettagli finali, manca solo la firma sui contratti.
Calciomercato, Nicolò Zaniolo vola in Turchia
Nicolò Zaniolo vestirà la maglia del Galatasaray. Dopo aver manifestato la sua volontà di lasciare la Roma, il centrocampista è pronto ad iniziare la sua nuova avventura in Turchia. Stando alle ultime notizie, il calciatore ha lasciato l’hotel Melià di Milano, dove si trovava con gli agenti Busiello e Vigorelli in attesa della chiusura della trattativa, per imbarcarsi per Istanbul, dove svolgerà le visite mediche in attesa poi della firma sui contratti.
La trattativa
La trattativa tra la Roma e il club turco è in corso da giorni. È stata rallentata dal devastante terremoto che ha colpito la parte del confine tra Turchia e Siria. Ad ogni modo le parti sono rimaste in contatto anche nella notte tra lunedì 6 e martedì 7 febbraio e sono giunte a un accordo. Sistemate le questioni contrattuali, nel pomeriggio di martedì 7 febbraio, la Roma ha dato il via libera alla partenza di Zaniolo per la Turchia.
Per l’ex giallorosso è pronto un contratto con il club turco fino al 2027 da circa 3,5 mln di euro a stagione, con una clausola rescissoria di 35 milioni che lo rende appetibile sul mercato.
Il Galatasaray, dove Zaniolo troverà in squadra gli ex Serie A Torreira, Mertens e Icardi, ha battuto la concorrenza offrendo 15 milioni più 7 di bonus, anche se la Roma contava di strappare 2-3 milioni in più dopo l’inserimento del Fenerbahce.
fonte immagine: https://www.instagram.com/p/CmhBU7Jt-Gl/?igshid=YmMyMTA2M2Y=
fonte immagine: https://www.instagram.com/p/CWt0ClMN4cq/?igshid=YmMyMTA2M2Y=
Continua a leggere su atuttonotizie.it
Vuoi essere sempre aggiornato e ricevere le principali notizie del giorno? Iscriviti alla nostra Newsletter