Inizierà con il fischio d’inizio del match di questa sera la 7^ giornata del campionato calcistico di Serie A. Le squadre di Serie A scenderanno in campo pronte a sfidarsi a suon di azioni e palle goal e tutte con un unico obiettivo: portare a casa la vittoria e ottenere gli ambiti tre punti. Scopriamo i pronostici delle partite della 7^ giornata di campionato.
La settima giornata del campionato calcistico di Serie A 2020/2021 è ormai vicinissima, e tra qualche ora l’apertura spetterà al match Sassuolo-Udinese che si giocherà questa sera alle ore 20:45. Dopo le coppe europee, le squadre di Serie A si prepareranno a tornare in campo per la 7^ giornata, l’ultima prima della sosta per le nazionali.
Serie A: il calendario della 7^ giornata
L’imminente week end sarà dedicato interamente alla Serie A. Scopriamo il calendario con i match di venerdì, sabato e domenica.
Venerdì 6 novembre
- Sassuolo-Udinese, ore 20:45
Sabato 7 novembre
- Cagliari-Sampdoria, ore 15:00
- Benevento-Spezia, ore 18:00
- Parma-Fiorentina, ore 20:45
Domenica 8 novembre
- Lazio-Juventus, ore 12:30
- Atalanta-Inter, ore 15:00
- Genoa-Roma, ore 15:00
- Torino-Crotone, ore 15:00
- Bologna-Napoli, ore 18:00
- Milan-Verona, ore 20:45
Serie A: i pronostici della 7^ giornata
Questa sera alle ore 20:45 vi sarà il fischio d’inizio per il match calcistico d’apertura della settima giornata di campionato: Sassuolo- Udinese. Le altre squadre di Serie A si sfideranno tutte, seguendo alcune fasce orarie, tra sabato e domenica come di consueto. Scopriamo i pronostici per la settima giornata di campionato.
Sia per Sassuolo- Udinese che per Cagliari- Sampdoria, considerando i precedenti, consigliamo di giocare l’Over 1,5 in quanto si prospetta una partita ricca di goal sin dai primi minuti del primo tempo.
Benevento – Spezia: il Benevento scenderà in campo agguerrito come non mai, ma a difesa dello Spezia non è niente male. Consigliamo di giocare 1x o anche in questo caso over 1,5. I più temerari potrebbero puntare sul Goal, ma occhio ai precedenti dello Spezia.
Lazio – Juventus: potrebbe essere per molti una partita scontata, ma il calcio riserva sempre delle sorprese. La Lazio sta giocando tutto sommato un buon campionato, consigliamo Goal o x2.
Atalanta – Inter si prospetta essere una partita ricca di goal da parte di entrambe le squadre. Consigliamo di giocare Goal oppure Over 2,5.
Genoa – Roma sarà una di quelle partite a rischio: consigliamo x2 oppure la Combo x2+Over1,5
Torino – Crotone dati i precedenti del Crotone potrebbe essere una partita da 1 fisso. Per non rischiare si potrebbe optare per l’1x o Over 1,5.
Bologna – Napoli sarà una partita sicuramente ricca di goal e di azioni. Consigliamo di puntare sul 2 del Napoli o sulla Combo 2+ over 1,5. Da non sottovalutare un pareggio primo tempo.
Su Milan- Verona pochi dubbi: consigliamo di scommettere sull’1 oppure di giocare la Combo 1+ over 1,5.
Potrebbe interessarti anche: Caos Lazio: il laboratorio fa chiarezza sulle responsabilità
Fonte Immagine:https://twitter.com/MPolitano16/status/1324447752235978754/photo/1